Bari-Triestina

Hiso

Utente Master
Autore del topic
19 Giugno 2008
2.547
0
Miglior risposta
0
Parere personale
Chiedo un parere a tuti gli amanti del Calcio:
Nella data 1 settembre 2008 si è disputata la 1° giornata di campionato.
Ma lasciamo stare questo argomento, infatti vorrei sapere cosa ne pensate della partita Bari-Triestina finita in pareggio.

0K6J9L0L--346x212.jpg
(gol di Volpato)

Secondo la gazzetta:
BARI, 1 settembre 2008 - Bari e Triestina hanno pareggiato con il risultato di 1-1 nel posticipo della prima giornata del campionato di serie B. Le reti: al 6' Volpato (B), al 31' della ripresa Allegretti (T). Vantaggio dei pugliesi nel primo tempo con colpo di testa di Volpato su calcio d'angolo battuto da Donda. Nella ripresa al quarto d'ora Eliakwu è uscito per infortunio (probabile stiramento), ma nè Ardemagni, entrato al posto del nigeriano, nè Figoli hanno vivacizzato di molto le iniziative degli uomini di Maran. La Triestina tuttavia ha pareggiato al 31' con un calcio di punizione di Allegretti dal limite dell'area mandando la palla ad infilarsi quasi all'angolino alla sinistra di Gillet.

però potevamo vincerla questa partita e l'albitro nn ci ha aiutato x nnt...nn ci ha mai fiskiato un fallo per noi....cmq l'abbiamo dominata questa partita xkè gli avversari nn hanno mai tirato in porta...l'uniko tiro in porta ke hanno ftt è stato qll del gol del pareggio...poi c'era una kosa divertente...la kurva della tifoseria avversaria era vuota...c'erano sl 3 o 4 tifosi!!!!xDxDxD:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:...invece la nostra kurva nord era strakolma!!!!!

Mi permetto un parere personale.....:"Sim Tropp Fort!!!!"

Io non l'ho vista..
In B mi vedo sole le partite più belle e le squadre più forti..
In questa caso il Brescia e soprattutto il Parma!

Non l'ho vista,
la B non la seguo.
Seguo solo la serie A e champions

Oltre al Brescia e al Parma, da oggi in poi guarderò anche l'Avellino..
Perchè s'è preso Roberto De Zerbi, che a me piace molto ;P

Cmq si sà.. le più forti di B, sono quelle che ci sono appena andate..
Ovvero il Livorno, l'Empoli ed il Parma..

Ragazzi allora mettiamo in chiaro 1 cosa.
Il bari ha dominato, E daniel il Bari è forte, non una squadretta!