Thread obsoleto Barra Browser

MasterHD

Nuovo utente
Autore del topic
13 Ottobre 2010
44
0
Miglior risposta
0
Avete visto che Google Chrome non ha la barra sopra di Windows XP come tutti le finestre o programmi? Come faccio a levarla anche io dal mio browser e fare la forma a modo mio mantenendo la possibilità di ingrandire e ridurre il form?

Proprietà del form: Dock
Metti il valore di Dock su None e vedi che scompare la barra di Windows.

Quello lo sapevo già ma poi non cè piu la possibilità di ingrandire il form a piacimento... sai come fare?

Non ho capito che vuoi dire..:emoji_relieved:
Quale barra? dici quella dove c'è il pulsante "Start" ecc...? ^^

No, hai visto che le finestre (in Windows XP) hanno quella barra Blu (bruttissima a mio parere) dove cè il titolo della cartella poi a destra i tasti Massimizza, minimizza e la X (chiudi)? Quella!

Cioè vuoi togliere la barra che sta sopra ad ogni form? (E così ne fai una tua personalizzata)?
Beh, clicca sul form e nella proprietà "FormBorderStyle" seleziona "none" ^^

Questo già lo sapevo ma dopo aver messo none e fatto il debus dell'applicazione non si può piu ingrandire a piacimento! Cioe come tutti i software e le cartelle (trascinandole dal lato/angolo) si ingrandiscono a piacimento! Come faccio a fare che si può ingrandire?

ho capito il problema...

le icone di google chrome sono delle immagini... non sono quelle di default di winzozz

Cioè vuoi togliere quella barra dove ci stanno i bottoni per chiudere, ingrandire e minimizzare ?

Non credo sia possibile.

Ps : Va in Assistenza Tecnica, segnalo.

La barra si può togliere..ma poi non può cambiare le dimensioni della form :emoji_relieved:

Infatti basta andare nelle proprietà del form e mettere none su FormBorderStyle

Non ho ben capito... cmq credo che nn si puo fare quello che voglio fare...