• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Barra Home accavallata al logo

Velocity72

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2013
175
0
Miglior risposta
0
Salve amici, e salve @Gig .. @bitchez @ignazio26 o chi altro mi potrebbe dare una mano. Ho un problema, la barra dove vengono raggruppati le pagine su cui si clicca tipo : NomeForum/Sezione/Sezione2 etc.. ecco lo screen del problema... :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. il tema è un intoxfusion di base.. che sto modificando. Ho messo un nuovo background dal global.css.. chi mi aiuta? +1 se necessario!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gig @Ignazio96 .. qualcuno che mi da un'aiuto? ._.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Barra Home accavallata al logo

Salve amici, e salve @Gig .. @bitchez @ignazio26 o chi altro mi potrebbe dare una mano. Ho un problema, la barra dove vengono raggruppati le pagine su cui si clicca tipo : NomeForum/Sezione/Sezione2 etc.. ecco lo screen del problema... :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. il tema è un intoxfusion di base.. che sto modificando. Ho messo un nuovo background dal global.css.. chi mi aiuta? +1 se necessario!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gig @Ignazio96 .. qualcuno che mi da un'aiuto? ._.

Non ho capito bene qual è il problema, la barra con su scritto ILuive si posiziona lì? Descrivi meglio..
 
Riferimento: Barra Home accavallata al logo

La barra che raggruppa tutti i forum che si cliccano, tipo Sciax2 .. FORUM WebMasterWorld Forum Boards MyBB Assistenza Tecnica etc etc si è accavallata allo spazio dove milita il logo. Se vuoi e se non è spamm, guarda il forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno riesce ad aiutarmi? ._. Sono disgustato.. @Ignazio96 @Gig @bitchez .. @#Pako94
 
Ultima modifica:
Riferimento: Barra Home accavallata al logo

Io non offro più assistenza su questo forum mi dispiace
 
Riferimento: Barra Home accavallata al logo

:emoji_confused: Hai provato dando nel css z-index: 999; alla parte che vuoi far apparire sopra?
 
Riferimento: Barra Home accavallata al logo

Prova ad impostare alla navigation un position: absolute; ed top: 0;