• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Barra navigazione utenti non registrati

rolandoz

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2012
283
31
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo una barra navigazione per gli utenti non registrati (quella che ti dice "Ciao utente, benvenuto su blabla forum. Registrati ora!") Ho cercato una guida su Sciax2 e ne ho trovata una ma sfortunatamente con la v4 non funziona. Come fare? C'è qualche buon anima che mi puo aiutare? Grazie mille! ;)

Riferimento: Barra navigazione utenti non registrati

Salve ragazzi volevo una barra navigazione per gli utenti non registrati (quella che ti dice "Ciao utente, benvenuto su blabla forum. Registrati ora!") Ho cercato una guida su Sciax2 e ne ho trovata una ma sfortunatamente con la v4 non funziona. Come fare? C'è qualche buon anima che mi puo aiutare? Grazie mille! ;)

Intendi quella che si muove con lo scroll della pagina?

<vb:if condition="$show['guest']"><div id="guestm">Ciao ospite, benvenuto nel forum! Cosa aspetti a <a href="register.php" rel="nofollow">registrati</a>?</div></vb:if>
Prova ad utilizzare questo codice inserendolo sempre nel header (http://www.sciax2.it/forum/tutorial/messaggio-per-gli-ospiti-324566.html)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tutto sommato anche questo plugin è carino:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:

@Fabri ho provato la guida messaggio per gli ospiti ma non va il css e mancano dei pacchetti. @Vortix si quella che si muove con lo scroll della pagina