Richiesta Barra nel client

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
D8Jox5d.png

Salve starei cercando qualche topic di questo forum o non di questa barra del client,mi serve urgentemente ,l'ho visto su molti hotel italiani e non quindi starà da qualche parte!!! URGENTE

D8Jox5d.png

Salve starei cercando qualche topic di questo forum o non di questa barra del client,mi serve urgentemente ,l'ho visto su molti hotel italiani e non quindi starà da qualche parte!!! URGENTE

Fai ctrl+u dal retro che lo hai visto e copia il codice.

Se vuoi il codice dovrai procurartelo, noi non possiamo mica postarti tutto quanto qua.

Non voglio la pappa pronta ma vedendo che lo hanno tanti retri italiani e non ci sarà postata da qualche parte una release e la stavo cercando :l

Non voglio la pappa pronta ma vedendo che lo hanno tanti retri italiani e non ci sarà postata da qualche parte una release e la stavo cercando :l

Ho cercato in dcr-addons, ma una barra identica non è stata postata, fai ispeziona elemento sulla barra e copia l'iframe. patpat

Ho cercato in dcr-addons, ma una barra identica non è stata postata, fai ispeziona elemento sulla barra e copia l'iframe. patpat

Io non intendevo su sciax2 ma come ho detto su altri forum su sciax2 ho già controllato io ,potresti dirmi le parole con cui potrei cercare?

E un altra cosa conosci una release dei cd del client?Ho trovato percaso i jukebox e li ho inseriti ma non ho i cd

- - - Aggiornato - - -

Ma non c'è la barra in quel cms

- - - Aggiornato - - -
@Cix10
UP D:
mi serve

E un altra cosa conosci una release dei cd del client?Ho trovato percaso i jukebox e li ho inseriti ma non ho i cd

- - - Aggiornato - - -

Ma non c'è la barra in quel cms

- - - Aggiornato - - -
@Cix10
UP D:
mi serve

Scusami, ma per quella barra devi conoscere il php e il js, io ho preso il codice html, ma quello non basta.
Quello è il SeasonsCMS v3.0 di #Juventuss, se vuoi la barra contattalo tramite MP.