Barra strumenti (notifiche)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Vorrei comunicare due piccole cosette:
1) Se clicco su un icona della barra quando non c'è alcuna notifica esce un alert (Browser Chrome) con scritto: Sciax2 ... Load Menu!

2) Propongo di inserire un piccolo tasto (con la forma del cestino) vicino alla barra, cliccando sul tasto sarà possibile azzerare le notifiche, in modo che se hai letto quelle notifiche puoi segnarle come già lette, cosi non esce sempre il numeretto odioso.

Vorrei comunicare due piccole cosette:
1) Se clicco su un icona della barra quando non c'è alcuna notifica esce un alert (Browser Chrome) con scritto: Sciax2 ... Load Menu!

2) Propongo di inserire un piccolo tasto (con la forma del cestino) vicino alla barra, cliccando sul tasto sarà possibile azzerare le notifiche, in modo che se hai letto quelle notifiche puoi segnarle come già lette, cosi non esce sempre il numeretto odioso.

Quella del cestino la approverei anche da subito, ma i developer non hanno abbastanza tempo, dovrebbero modificare la skin e la barra per le notifiche.
Sarebbe una cosa comodissima, ma di solito la gente apre i post in qui e taggato o/e quotato per veder chi ha bisogno d'aiuto.
Quindi in un certo senso approverei.

Scusatemi quanto ci vuole a cliccare sull'icona e poi sulle "notifiche"? Ci mettete due secondi, così si leva il numeretto!

Scusatemi quanto ci vuole a cliccare sull'icona e poi sulle "notifiche"? Ci mettete due secondi, così si leva il numeretto!
Mi spiace deluderti ma devi riaprire pure il topic che hai già letto, e unendo tutto ciò alla lentezza di Sciax2 (eh si, non è un forum veloce) ci si mettono anni.

Quoto Aqui
Non c'è bisogno che vai su ogni topic che ti hanno taggato, basta solo che clicchi sulle notifiche. :emoji_slight_smile:
Quindi non vede l'utilità di creare un cestino.

Scusa ho sbagliato io, parlo delle notifiche riguardanti i messaggi privati. Una volta ho ricevuto un avvertimento e per evitare di leggermi il messaggio privato mi son tenuto la notifica per 2 settimane.

Scusa ho sbagliato io, parlo delle notifiche riguardanti i messaggi privati. Una volta ho ricevuto un avvertimento e per evitare di leggermi il messaggio privato mi son tenuto la notifica per 2 settimane.
Guarda già c'è questa funziona basta selezionare la caselle dei messaggio poi scendi in giù "Messaggi Selezionati" è metti "Segna come letto" ^^

Guarda già c'è questa funziona basta selezionare la caselle dei messaggio poi scendi in giù "Messaggi Selezionati" è metti "Segna come letto" ^^
Dalla pagina delle notifiche non puoi, devi sempre cambiare pagina e passare a quella dei messaggi privati.

Dalla pagina delle notifiche non puoi, devi sempre cambiare pagina e passare a quella dei messaggi privati.

Se il problema è che non vuoi abbandonare la pagina, puoi usare con il tasto destro del browser: "Apri in un'altra finestra". Fai quello che devi fare e poi chiudi la finestra.

Comunque Disapprovo, in quanto secondo me è inutile per la ragione riportata prima.

Disapprovo totalmente... Credo che non ci vuole niente per cliccare un secondo, in modo da levare la notifica per poi ritornare alla pagina di prima, no?

Proposta bocciata, è inutile inserire una funzione per eliminare le notifiche, basta semplicemente visualizzarle e non è morto mai nessuno per due click in più del mouse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.