• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Barra

.:AngelDj:.

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
190
0
Miglior risposta
0
2cwu2hu.jpg


Vorrei mettere questa barra nel mio forum. la barra base la so creare ma le immagini con il link all'interno della barra non lo so fare.

queste immagini poi quando ci passi sopra con il mouse si illuminano.

Mi dite il codice?
 
la vorrei anche io una cs simile Z.Z
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dovresti fare delle immagini di ogni logo e farti delle specie di banner ma per farli illuminare qnd c vai sopra con il mouse dovresti avere altre immagini "illuminate"
e far in modo che qnd c passi con il mouse cambi immagine e venga quella illuminata
 
Ultima modifica:
è Una cosa molto semplice da fare con photoshop si prende la barra si divide icona per icona dopo si riunisce in un html e si m ettono le immagini più luminose con il mouse over.
 
Fai una tabella con una riga e con tante colonne quante immagini devi inserire.

Dopodichè metti le immagini come background. Una in ogni cella.

Poi imposti che quando ci passi sopra col mouse "ONMOUSEOVER"

il background cambia con l'immagine illuminata .
 
è Una cosa molto semplice da fare con photoshop si prende la barra si divide icona per icona dopo si riunisce in un html e si m ettono le immagini più luminose con il mouse over.

è qll che ho detto io ma se hai mac os x nn serve photoshop basta che fai shift+cmd+4 insieme:ragione::ragione: