• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Barra

Riferimento: Barra

Nulla di più semplice. Basta impostare il layout in questo modo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E il CSS così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ovviamente dovrai "articolarlo" tu in base a ciò che ti serve.
 
Riferimento: Barra

Nulla di più semplice. Basta impostare il layout in questo modo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E il CSS così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ovviamente dovrai "articolarlo" tu in base a ciò che ti serve.
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Me lo inserisci nella mia pagina? l'ho inserito io però non mi cambia niente..
 
Riferimento: Barra

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Me lo inserisci nella mia pagina? l'ho inserito io però non mi cambia niente..

Lasciatelo dire, se vuoi fare il Webmaster ti conviene iniziare a studiare. La tua sintassi HTML è quasi totalmente errata (basti dire che hai aperto il tag <body> svariate volte senza senso) e sei oltremodo ripetitivo con gli attributi. Ho sistemato la tua index (con inclusa la "barra"), dacci un'occhiata e cerca di capire il significato delle modifiche e del perchè le ho fatte. Solitamente non do la "pappa pronta", ma per imparare bisogna sbagliare e qualcuno deve spiegarti i concetti.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Barra

Lasciatelo dire, se vuoi fare il Webmaster ti conviene iniziare a studiare. La tua sintassi HTML è quasi totalmente errata (basti dire che hai aperto il tag <body> svariate volte senza senso) e sei oltremodo ripetitivo con gli attributi. Ho sistemato la tua index (con inclusa la "barra"), dacci un'occhiata e cerca di capire il significato delle modifiche e del perchè le ho fatte. Solitamente non do la "pappa pronta", ma per imparare bisogna sbagliare e qualcuno deve spiegarti i concetti.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie :emoji_slight_smile: Risolto.