• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Barred A17

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
Ecco un'ultimo lavoro fatto in poche decine di minuti,
(snake compreso)
:Ryuk:

25i7tld.png

Buona visione, commentate.
qwe​

Bellissimo Rendi Poco Più Visibile in Render Cioè Togli Quei Pochi Effetti Che Sovrappongono Il Volto...

Un po' troppo semplice (non a farlo,semplice cioè non incasinato).
Bellissima l'idea del codice a barra...Nel complesso va bene ma non capisco perchè hai messo quel c4d dove sta il corpo del soggetto.
Very Good ;)

No, non è un C4D. Lo Stock iniziale con cui ho creato dopo la fusione del render
aveva questa linea proveniente dal basso, se l'avessi cancellata si sarebbe persa tutta la fusione.
Grazie a tutti.

PS: Non è un render, è uno stock, questo è il difficile. :emoji_relieved:

Se fosse stato un C4D onestamente non l'avrei messo, o comunque l'avrei sfocato.
Comunque sia grazie, mi fa piacere che ti piace.
:emoji_slight_smile:

Le Clipping sono veramente stupende ! Mi piacciono davvero molto.. Il codice a barra sotto a sinistra te lo potevi evitare :triste: per il resto davvero bella.

Potevi anche evitare quel grigio sopra a sinistra e fare un colore tipo il blu :S

Le Clipping sono veramente stupende ! Mi piacciono davvero molto.. Il codice a barra sotto a sinistra te lo potevi evitare :triste: per il resto davvero bella.

Potevi anche evitare quel grigio sopra a sinistra e fare un colore tipo il blu :S

A me il codice a barre piace molto, non l'avevo mai usato! Comunque grazie. :emoji_slight_smile: