Barze Calcio

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Salve qui metterò tutte le barzellette trovate sul Giuoco del Calcio(Che precisino *-*)
[NOTIZIA]Se Qulcuna di Questa Possono Sembrare Offensive Verso Utenti Che Tifano determinata squadra..Si sbagliano è per ridere un po[/NOTIZIA]

Il Topic Sarà In Continuo Aggiornamento Se Volete Inserirne una Vostra Segnalatela in Questo Topic
Alcune Di Queste Barzellette Sono Vecchiotte Ma Fanno Ridere :emoji_smiley:


Come si chiama il giocatore più magro? - Mendieta! - Ed il giocatore con la vista migliore? - Guardalben! - e quello più indeciso? - Mbo... ma! - Ed il giocatore più monello? - Pierini! - Ed il secondo più magro? - Sottil! - Ed il più ridicolo? - Buffon! - Il più segaiolo? - Trezeguet! - Il coach dalla salute più incerta? - Malesani! - Il giocatore che non gioca mai? - Pancaro! - Il giocatore più caro? - Rui costa

------------------------------------------------------------------------------------------

Tre ragazzi, un romanista, un milanista ed un laziale, stanno davanti alla Bocca della Verità (come ne sapete, si debbe mettere la mano nella bocca e dire qualcosa, se quello che è detto non è vero, la bocca mangia la mano). Prima, se ne va il romanista: "Io penso... che la Roma sia la più grande squadra in Italia. Aaaaaaarrrrrrgggggghhhhhhhhh!!", e ha la mano mangiata. Poi se ne va il milanista: "Io penso... che il Milan sia la più grande squadra in Europa. Aaaaaaarrrrrrgggggghhhhhhhh!!". Finalmente, se ne va il laziale: "Io penso... aaaaaaarrrrrrrgggggggghhhhhhhh!!"

-------------------------------------------------------------------------------------------Sapete qual è il medicinale più usato dallo staff della Cremonese? - Vivin C.

------------------------------------------------------------------------------------------

Clamoroso! Berlusconi e galliani indagati per spaccio! Vogliono spacciare il Milan per una squadra di calcio!!

------------------------------------------------------------------------------------------

Berlusconi e Moratti si trovano ad un pranzo di beneficenza. Dopo aver parlato del più e del meno, il discorso cade inevitabilmente sul campionato: "Caro Berlusconi" - esordisce Moratti - "per quanto riguarda il pallone sei proprio un uomo fortunato!"
"Ma quale fortuna e fortuna" - ribatte immediatamente Berlusconi - "per vincere al gioco del calcio ci vogliono i Cogl***!!!!"
E Moratti: "Ma se io li ho comprati tutti?!?"

------------------------------------------------------------------------------------------

In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:
- TU!!! Per che squadra tieni?
Il bambino impaurito:
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un altro bambino:
- TU! Per che squadra tieni?
- Per la juve, signora maestra!
Poi indicando un altro bambino ancora:
- TU!!! Per che squadra tieni?
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando PIERINO seminascosto in fondo alla classe:
- TU PIERINO! Per che squadra tieni?
- Per... per il Torino, signora maestra!
- Per il Torino??? Com'è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!
- Beh... Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino, allora tengo per il Torino anch'io.
- E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una Prost***, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?
- Ero juventino, signora maestra...

------------------------------------------------------------------------------------------

la maestra ai bimbi: "Che mestiere fa il tuo papà? "Il barbiere! "Il tuo?" Il pompiere "il tuo?"ah maestra il mio papà lavora in 1 night per gay..la maestra molto imbarazzata cambia discorso..fine lezione chiama il bimbo e chiede se è vero del lavoro.."no fa il calciatore nell'milan ma m vergognavo a dirlo!

------------------------------------------------------------------------------------------


Per Ora Basta PROPONETEVI VOI!
 
Ultima modifica: