Barze da scoppiare

Cicciolo

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2008
821
0
Miglior risposta
0
1
Un tizio,in un auto si distrae e va contro un altra auto.Lui nn si fa molto male e riesce ad uscire.Pure l altro conducende,una splendida bionda nn si fa niente.
Il tizio dice alla bionda:"wow!!!le nostre macchine sn tt distrutte,eppure noi siamo ancora vivi!!!" "Gia.E gurda,dopo questo incidente,la bottiglia di scampagne e i bicchieri sn ancora interi!!!" "InCrEdIbLe!!!!è un segno del destino!!"L'uomo afferra la bottiglia e ne beve la metà.e dopo chide"Bevi anche tu!!!" "No aspetto che vengono i vigili!!" :muhaha:
2
Lite in famiglia:la moglie"e ora te ne vai???hai una bella faccia tosta!!dopo che ti ho dato i + bei anni della mia vita" "appunto!!!nn voglio affrontare i peggiori!!!" :muhaha:
3
Un altra lite in famiglia(sn frequenti!! ::emoji_relieved: ):la moglie:e te ne vai dopo che ti ho dato le + belle pagine della mia vita?!?!??!?!?" "Cara,tu mi avrai dato anche le + belle pagine della tua vita,ma io,iooooooooooooo,ti ho dato le + belle pagine dell mio libretto di assegni!!! :muhaha:
4
Pierino va dal papà:"papa,io da dove vengo???" il papà,che è molto inteliggente,risponde"Be figliolo devi sapere che..."e si mette a parlare di tt ma propio tutto:dalla fecondazione al parto,dall omosessualità alle prostitute.
Pierino,tt scioccato :shock :shock dice al papà "papà un mio amico viene da Londra,e io da dove vengo???" :muhaha: :muhaha:
5
Cosa fa un piccolissimo pulcino su un ramo??
Il micro-cip :muhaha:
 
Ultima modifica:
grazie...sn le miliori che mi sn venute in mente
 
. . . . .uhm. . .la 3-4 e 1 po anke la 2....sn karine..le altre...uhm..xD

vbb cmq bravo dai...;P