Barzelletta Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti Raga :emoji_smiley: Perchè no una nuova competizione?? Barzelletta Contest :emoji_smiley:
Dato che il topic che ho creato sull' Avatar Contest mi hanno detto che già esisteva ho pensato a Barzelletta Conest :emoji_smiley:
Questa competizione constiste nel scrivere la barzelletta più bella, più divertente, più lunga e più dettagliata. Potete inventarla, prenderla da internet, come volete :emoji_slight_smile:
Se accettano questa comptizione (Ma non penso dato che non accettano mai le mie idee xD) Creo un topic dove stanno tutte le regole della competizione e in più in quel topic dovrete scrivere la barzelletta :emoji_slight_smile:
Bè siete daccordo? Speriamo di si e che accettano almeno questa idea xD *Spera* LòL
Commentate cosa ne pensate :emoji_smiley:

Riferimento: Barzelletta Contest

Hahahaah sarebbe una competizione Carina xD L'unico problema è che magari 2 persone allo stesso tempo vogliono dire la stessa .. Ma comunque APPROVO

Approvo sarebbe una bella idea, comunque il thread dovrebbe postarlo @Abe se si farà.
Non di sicuro tu o almeno credo! comunque sarà divertente!:bye:​

Per me si potrebbe fare. ^^
Approvo.

Bè Wakos a quel punto le due persone che dicono la stessa barzelletta, il secondo che la dice, non viene accettato. @WakosPaprika

P.S Spero che @Abe accetta questa mia competizione

Ultima modifica:

Ha gia vero la tua competizione :emoji_smiley: è bella la tua competizione della Gif Animata :emoji_slight_smile:

A me mi farebbe molto piacere, cosi mi faccio due risate :soso:.
APPROVO IN PIENO, BELLA IDEA.

Approvo, sarebbe la prima competizione divertente e buffa :soso:​

Si vabbe ma basta cercare un po su google e ne trovi a centinaia, che gusto c'e? .-.

Approvo perchè almeno qualcuno potra far sbucar fuori la sua comicità e farla far vedere agli altri.....L'unica cosa che spero e che nessuno usi barzellette trovate da google altrimenti non c'è gusto!!!!

No raga @SilverStyle ha perfettamente ragione.. Quindi chiedo Perfavore e Gentilmente di chiudere il topic

Ultima modifica:

Proposta bocciata.

Non vince chi è il più spiritoso, ma chi cerca di più su internet una barzelletta. Non si può fare questa competizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.