Barzelletta Contest?

Euro

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2012
85
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , volevo proporre un Contest , ovvero Barzelletta Contest , chi racconta la Barzelletta che fa piu ridere vince .... (Qualcosa..)

Riferimento: Barzelletta Contest?

Nha, Sarebbe difficile scegliere il vincitore visto che le copiano tutte dal computer.
Disapprovo.

Nha, Sarebbe difficile scegliere il vincitore visto che le copiano tutte dal computer.
Disapprovo.
Ehm.. Mi ricordo che c'erano anche il contest di Halloween (Non ero ancora registrato) e li si doveva inventare la storia , i Mod controllavano sempre se la Storia era inventata o è stata copiata ;)
Possono fare lastessa cosa con la Barzelletta Contest :emoji_relieved:

Non è fattibile..., chiunque può trovare una barzelletta in internet e postarla, chiunque può prendere spunto da altre barzellette simili già esistenti..., mi dispiace ma disapprovo patpat.

Disapprovo.

Hai detto tutto tu.

Ehm.. Mi ricordo che c'erano anche il contest di Halloween (Non ero ancora registrato) e li si doveva inventare la storia , i Mod controllavano sempre se la Storia era inventata o è stata copiata ;)
Possono fare lastessa cosa con la Barzelletta Contest :emoji_relieved:
@Euro una competizione la si fa per voi, se invece poi ci dobbiamo mettere anche a non farci prendere per il culo dalla gente, assolutamente no. Comunque prenderò in considerazione tutto ciò. Per ora diciamo approvata.