- 14 Agosto 2008
- 3.721
- 0
- Miglior risposta
- 0
c'è una signora in cinta di 5 figli, allora va dal dottore e gli dice: "dottore sono in cinta di 5 figli!!!" e il dottore risponde "non si preoccupi, ci penso io" e la signora aggiunge: "dottore stia attento xk c'è un problema: ogni volta k deve nascere un bambino esce dalla pancia fortemente e velocemente" e il dottore: "non si preoccupi non mankerò la preda"..le scritte sottolineate sono le azioni k fanno i personaggi della barzelletta
il primo figlio: "signora, SPINGA SPINGA SPINGA!!!" la signora soffia per evitare il dolore il bambino oltrepassa il dottore e si skianta al muro morendo. La signora dice: "dottore mi è morto il 1° figlio" la signora piange e il dottore: "non si preoccupi il 2° rimane in vita xk ho uno skema di dottori pronto a prenderlo"... il dottore come a prima: "signora, SPINGA SPINGA SPINGA!!!" la signora soffia sempre il bambino oltrepassa a tt e muore skiantato al muro.. la signora dice: "dottore come devo fare? mi rimangono altri 3 figli" e il dottore: "signora nn si preoccupi xk ho uno skema di dottori e di infermieri"... il dottore cm al solito: "signora, SPINGA SPINGA SPINGA!!!" la signora soffia sempre.. il bambino oltrepassa tt e muore... "dottore mi rimangono sl 2 figli.." e il dottore: "non si preoccupi, ho uno skema di dottori, infermieri e tt le xsone di qst città.." "signora, SPINGA SPINGA SPINGA!!!" il bambino esce, oltrepassa a tt, e qnd sembrava k uno di loro l'aveva bloccato, gli scappa dalle mani muore..." la signora piange sempre.. "dottore è l'ultimo figlio.. "non si preoccupi, abbiamo ingaggiato un professionista.." e la signora kiede: "ki sarebbe???" e il dottore: "GIGI BUFFON" il dottore: "signora, SPINGA SPINGA SPINGA!!!" la signora soffia e ma ormai nn si fa + nnt dato k era la 5° volta di fila.. il bambino oltrepassa a tt tranne buffon.. arriva buffon e dice: "L'HO PARATA L'HO PARATA, TT AL CENTRO!!!" e calcia il bambino.. :patkill:
fonte: mio amico..