Barzelletta su Pierino

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Eccovi una barzelleta:
Una sera Pierino vide sua madre che si preparava per andare a farsi una doccia e allora chiese :<<mamma,mamma, posso fare il bagno con te?>>, la madre rispose :<<Va bn Pierino basta che non guardi in basso>>.
Dopo la doccia sua madre gli domando <<Pierino cosa hai visto mentre facevi la doccia con me?>> egli rispose :<<Una scimia pelosa>>.
Dopo un po' Pierino vide sua padre che si stava preparando per fare una doccia e allora Pierino gli chiese :<<Papà,Papà, posso fare la doccia con te?>> ed il padre rispose :<<Si ve bene Pierino basta che non guardi in basso>>.
Alla fine della doccia il padre gli chiese :<<mentre facevi la doccia con me cosa hai visto>>, e Pierino rispose :<<Ho visto una banana>>.
Finito di fare le doccie la famiglia pierino ando a letto...
Ma Pierino non riusciva ad addormentarsi e allora chiese ai suoi genitori <<mamma,papà posso dormire con voi?>>, i suoi genitori gli risposero :<<Si va bene basta che non guardi sotto le coperte>>.
La mattina del giorno dopo i genitori di Pierino gli chiesero :<<Pierino ma ieri sera hai guardato sotto le coperte, cosa hai visto?>>, ed il piccolo Pierino rispose :<<Ho visto la scimia pelosa che mangiava la banana>>.

:emoji_relieved: ragazzi non so se fa ridere... Cmq spero che sia consentita...

Bella questa barzelletta io la dicevo sempre naturalmente in un'altra versione o.O