- 18 Novembre 2008
- 341
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora ci sono 2 ladri su un motorino e vanno vicino a un signore e gli puntano la pistola al collo e dicono = ''Dacci Tutto quello che hai!! ''
allora il povero vecchietto prende il portafoglio e tira 5 euro e dice= '' è tutto quello che ho! ''
i ladri prendono i soldi e fuggono
dopo una settimana ritornano e vanno di nuovo dal vecchietto e gli puntano di nuovo la pistola al collo e gli dicono = '' Dacci Tutto quello che hai!! ''
allora il vecchietto di nuovo caccia il portafoglio e tira fuori 5 euro e dice = '' e tutto quello che ho! ''
allora i ladri prendono i soldi e fuggono di nuovo
allora i due ladri aspettano 2 settimane e poi vanno di nuovo a rapinarlo!
alla terza volta vanno da vecchietto e gli puntano nuovamente la pistola al collo e gli dicono = '' dammi tutto quello che hai!! ''
allora il vecchietto prende il portafoglio e tira fuori 10 euro
allora uno dei 2 ladri dice = '' aspetta tengo il resto ''
:-) :controllo: :-) :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:
Carina ;)
allora il povero vecchietto prende il portafoglio e tira 5 euro e dice= '' è tutto quello che ho! ''
i ladri prendono i soldi e fuggono
dopo una settimana ritornano e vanno di nuovo dal vecchietto e gli puntano di nuovo la pistola al collo e gli dicono = '' Dacci Tutto quello che hai!! ''
allora il vecchietto di nuovo caccia il portafoglio e tira fuori 5 euro e dice = '' e tutto quello che ho! ''
allora i ladri prendono i soldi e fuggono di nuovo
allora i due ladri aspettano 2 settimane e poi vanno di nuovo a rapinarlo!
alla terza volta vanno da vecchietto e gli puntano nuovamente la pistola al collo e gli dicono = '' dammi tutto quello che hai!! ''
allora il vecchietto prende il portafoglio e tira fuori 10 euro
allora uno dei 2 ladri dice = '' aspetta tengo il resto ''
:-) :controllo: :-) :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:
Carina ;)