Barzelletta un po' osè per chi capisce ;)

linkin park 2

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2008
185
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Ora vi metto nello spoiler una barzelletta un po' osè, ma non dice niente di "esplicito".:ridicolo:
Un giorno, Papà sta facendo il bagno. Giorgetta, la piccola figlia di 6 anni, vede in mezzo alle gambe di Papà una "cosa". Incuriosita, chiede a Papà:
-Papà, cos'è quello? (indicando il "coso")
-Una bambola, tesoro!
-Posso giocarci?
-No, cara.. Ci può giocare solo Mammina!
-Ah.. Ok, ciao!
Il giorno dopo, Papà va dal dottore dicendo:
-Caro dottore, questa mattina mi sono svegliato senza peli nel "coso"!!! Come faccio?
Giorgetta, mentre i due adulti discutono, cerca di interrompere Papà per dirgli una cosa importante. Riuscitaci, dopo decine di minuti, gli dice:
-Papà, stanotte ho avuto un incubo e sono venuta nel tuo lettino! Mi sono messa a giocare con la bambolina; vestivo e svestivo e di nuovo la vestivo e la svestivo. Però ad un certo punto mi ha sputato in faccia, allora gli ho tirato i capelli!!!!
:soso::sisi: Ha ragione :sisi: Hashuashuasuahsuahsua xD
Commentate :punizione:, altrimenti :patkill:

:rox:

Me l'ha raccontata un mio amico quando ero alle elementari.. Ora che sono ritornato cazzeggiatore, nessuno mi fermerà più :loool:

ma che schifo.Comunque il padre poteva anche non essere circonciso :emoji_relieved:

mi fa piacere che avete riso :emoji_relieved: :loool:
comunque, non è da censurare, visto che non dice niente di esplicito. è tutto lasciato all'immaginazione :soso: