Barzellette a Raffica

MarcoLavezzi

Utente Medio
Autore del topic
25 Maggio 2008
241
0
Miglior risposta
0
1)Un tizio si si sperde nel deserto,all'improvviso vede un'uomo e gli chiede di dargli dell' acqua,ma l'altro risponde di vendere solo cravatte.
Allora continua a camminare fin quando non vede un'altro uomo e gli kiede sempre del acqua,ma anke questo vende solo cravatte,allora cammina ancora fin quando non vede un bellissimo bar con bibite e gelati cerca di entrare ma lo sbattono subito fuori dicendo ke entrano solo quelli con le cravatte
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
2)Una lettera di un ragazzo alla fidanzata :Mia adorata ti amo talmentetanto ke per te scalerei le montagne piu alte del mondo,attraverserei i deserti piu caldi,affronterei le peggiori tempeste,TI AMO.
P.S.
Vengo a prenderti domani solo se non piove
3)Pierino va dal padre e dice - papà è vero ke una mela al giorno toglie il medico di torno?- e il padre risponde -si pierino,perche?- e pierino gli dice dammene una ho rotto la finestra del medico!!!-
4)Quando arriva il giorno dell'interrogazione la maestra interroga pierino e gli kiede -pierino cosa mi puoi dire della morte di giulio cesare?- e pierino -ke mi dispiace molto...-
spero vi siano piacute:emoji_relieved:

• Like
Reactions: 2 people
Carine.
Soprattutto la prima e l'ultima :emoji_relieved:
Però, secondo me, la prima avrebbe fatto tutt'altro effetto se avresti fatto il discorso diretto :emoji_relieved:

Molto belle complimenti soprattutto quella di pierino di Giulio Cesare :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: