Barzellette Bastarde xD!!!!

JH'

Utente Attivo
Autore del topic
11 Luglio 2008
303
56
Miglior risposta
0
1) Allora un giorno una signora va dal dottore e gli dice:
Donna:"Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro".
Dottore:"Bene si spogli!".
Donna:"Ma dottore, che dice?".
Dottore"Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!".

2)Dice Un soldato ad un altro soldato: "Come è stata la parata?".
E l'altro: "Bella, per un pelo non era gol!"

3)Un giorno A casa di un contadino. La moglie ad un amico del marito: "Rino piglia un bicchiere di vino!".
"Ma guarda che io sono astemio".
"Oh scusa!! Astemio piglia un po' di vino".

4)Una signora si avvicina ad un signore e gli dice: "Io sono una chiromante e con 15.000 £ le diro' il futuro!".
"Ecco le 15.000 £!".
"Io saro' chiromante, tu sarai chiromante, egli sara' chiromante, noi saremo chiromanti, voi sarete chiromanti, essi saranno chiromanti!".

5)Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: "Antonio, sai cosa significa metempsicosi?".
"Mai sentita. Cos'e'?".
"Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco piu' avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!".
Antonio ci resta un po' male ma no lo da' a vedere e dice: "Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".

6)Un postino sta per consegnare la posta quando vede un bambino che sta giocando con la terra. Gli si avvicina e dice: "Ciao bel bambino, cosa stai facendo?".
"Impasto".
"E che cosa impasti?".
"Fango e Merda!".
"Che cosa ci fai?".
"La tua faccia!".
Indignato il postino se ne va. Il giorno dopo il postino ritorna per consegnare altra posta e vede sempre quel bambino che gioca con la terra. Si avvicina: "Ciao bel bambino, cosa stai facendo?".
"Impasto".
"E che cosa impasti?".
"Fango e Merda!".
"Che cosa ci fai?".
"La tua faccia!".
Incazzato il postino esce e incontra un vigile. Gli racconta tutta la storia e gli chiede se puo' far qualcosa. Il vigile quindi va dal bambino e gli dice: "Ciao bel bambino, cosa stai facendo?".
"Impasto".
"E che cosa impasti?".
"Fango e Merda!".
"Scommetto che ci fai la mia faccia?".
"No! ci ho TROPPA POCA MERDA!!!".

:emoji_smiley: Spero Che Vi Siano Piaciute A presto Ne Posterro Altre

• Like
Reactions: 1 person
Emporium se vedi sta disc mi servirebbe un piccolo favore da te
cmq belle le barze! buhaauhauaha

Si, Dei miei amici me ne hanno raccontate qualcune ma nn tutte ma 3 ne gia sapevo..

mauro_97
DanyeleDevils
popstar

Ammoniti per violazione della firma.
Diminuite sostanzialmente, altrimenti ve la cancello tutto e mando infrazione ;)

Xkè la femmina dice rino prendi un po di vino e quello dice Ke è Astemio e allora quella capsice ke s kiama astemio..è facile da capire^^