Barzellette Divertentissime

The.Boss

Utente Normale
Autore del topic
6 Agosto 2008
74
0
Miglior risposta
0
Bellissime queste barzellette xD

1)Un giorno in Giappone nacque un bambino talmente brutto ma talmente brutto che... i genitori non sapendo come chiamarlo lo chiamarono: Suschita Nakagata

2)quanto costano le bombe a mano in iraq? niente...te le lanciano dietro!

3)Quale è la malattia professionale temuta dai DJ? L'ernia del disco.

4)Ci sono una donna sposata e suo figlio in un bar. Il bambino si affaccia ad una finestra e dice a sua mamma: "mamma guarda un signore si sta buttando da un grattacielo!" e sua mamma risponde "Dì a quello lì che gli ho fatto le corna non le ali!"

5)un giorno una signora entra in un bar e chiede: -vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto. - il cameriere glielo serve. Il secondo giorno la cosa s ripete e la storia continua cosi per una settimana, all'ultimo giorno la signora chiede ancora al cameriere: -vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto... - e il cameriere non troppo contento: -cara signora, lei mi ha rotto, non troppo in alto, non troppo in basso, ma al punto giusto!!!!!- xDxDxDxDxDxDxDxDxD

Ultima modifica:
Bellissime queste barzellette xD
4)Ci sono una donna sposata e suo figlio in un bar. Il bambino si affaccia ad una finestra e dice a sua mamma: "mamma guarda un signore si sta buttando da un grattacielo!" e sua mamma risponde "Dì a quello lì che gli ho fatto le corna non le ali!"

1)vecchie anke se carine

2) il signore ke si buttava dal palazzo era il papà nn un signore qualsiasi sennò ke senso aveva >_>