Barzellette & Frasi

DanyeleDevils

Utente Colossal
Autore del topic
4 Novembre 2007
3.032
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Navigando su internet ho trovato alcune frasi molto simpatiche.
Le posto e spero che vi piacciano :emoji_relieved:

• Se gli asini volassero la scuola sarebbe un aereoporto!!

• Come si chiama il frate che sta sempre in mezzo?....Fra' le palle!

• Gesù dopo mangiato pane e bevuto tanto vino dice: Giuda tu mi tradirai. esclama Giuda:Lo sapevo quando è ubriaco se la prende sempre con me

• All'ultima cena dio spezzò il pane,lo diede agli apostoli e disse: io sono a dieta!

• Sai qual e la differenza tra un elefante e una fragola? L'elefante ha gli orecchioni mentre la fragola la varicella!

• Sapete che cosa mangiano i morti? KINDER PARADISO...

• Qual'è il colmo del colmo? Un muto dice ad un sordo:"Guarda quel cieco come ci guarda.-E il paralitico: Scappiamo!

• Chi rompe paga..la scuola rompe ma non ci paga!

• nn bevo nn fumo e nn dico parolacce!!! cazzo mi è caduta la sigaretta nel whisky!!!

• Vita da cazzo: Ho una testa ma non posso pensare, ho un occhio ma sto quasi sempre al buio, devo sempre andare in giro con queste 2 palle, il mio vicino (il sedere) fà sempre lo stronzo, la mia migliore amica è una topa, e tutte e volte che mi eccito.. vomito!

• Guerra tra siciliani e troiani. Il capo troiano incita i suoi:"Avanti figli di troia!". Il capo dei siciliani sentendolo carica i suoi:"Amunine figgh'e bottana!"

Ho postato solo le più carine. Spero vi siano piaciute :emoji_relieved:

Mitike !!

xDSi sono bellissime ... !! E anke a me come dice Pietro95 mi è piaciuta quella dei troiani e siciliani !! Bravissimo !!xD

[MARQUEE]:emoji_relieved:Poi mi divi dire il link da dove le prendi ... se vuoi puoi mandarmelo via messagio privato ... Grazie !!:emoji_relieved:[/MARQUEE]