barzellette su i carabinieri

Ariannaa

Utente Esperto
Autore del topic
28 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
1-Un carabiniere va dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l'edicola!!"

2-Due carcerati devono scavalcare 100 cancelli per uscire dalla prigione. Al cinquantesimo uno fa all'altro "Sei stanco?" e lui dice di no. Al novantanovesimo gli richiede di nuovo "Sei stanco?" e lui risponde sì e quello "Allora torniamo indietro

3-Ci sono due carabinieri che stanno camminando per strada. Ad un certo punto uno dice all'altro - Attento! Stavi per pestare una merda!! - l'altro risponde - No, no. stai tranquillo, è solo cioccolato! - e l'altro - Ti dico che è merda! Allora l'altro per dimostrare chi aveva ragione infila due dita nella "cosa" per terra e la assaggia. Resta un po' perplesso. Poi risponde: - Hai ragione. è propio merda. i due continuano a camminare

4-che differenza c'è tra una catastrofe e una disgrazia? una catastrofe è quando un pullman di carabinieri cade in un fosso; la disgrazia è che non succede mai!!!

5-un carabiniere dice che farà un viaggio sul sole!!!e l'altro risponde: come farete con il caldo? e l'altro dice: semplice partiamo di notte!!!

6-Un carabiniere dice al commissario: attento a quel cemento Commissario: perchè Carabiniere: è armato

7-Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. - Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo? - Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..."

8-ci sono 3 fratelli, niente, cretino, nessuno, un giorno nessuno si butta giù e niente lo salva cretino chiama la polizia e fa: aiuto nessuno si e' buttato giu e niente lo ha salvato il poliziotto : senta ma lei e' pazzo , il fratello fa: no so cretino.....

9-carabiniere dal fruttivendolo: un kg.di mele per favore. rosse o bianche? ma chi se ne frega, tanto le sbuccio.

10-Un carabiniere entra in caserma con una grossissima merda in mano e dice ai colleghi: "ragazzi guardate cosa stavo per calpestare!!!"

11-Due carabinieri vanno al bar a bere un caffe.. mentre lo sorseggiano arriva un loro collega in lacrime.. piange a dirotto. - Allora uno dei due carabinieri domanda al collega: -" Come mai ti disperi cosi? -" ma come? non avete saputo.. e' morto il brigadiere TUSI. " ma come e' possibile, risponde l'altro.. l'ho visto pochi minuti fa in caserma ed era in ottima forma. " guardate se non ci credete.. e mostra un quotidiano che titola a piena pagina.. INCIDENTE GRAVISSIMO, 5 MORTI sei CON TUSI!
spero k vi piacciano anke kueste :emoji_smiley:;P:ave

Ultima modifica:
ok però metti la fonte cioè il libro delle barzellette sui carabinieri perchè quel libro lo ho anche io!!!xD

E io avevo letto sul libro una che faceva pressapoco così!!!

Il tenente(non mi ricordo il nome)tornava in caserma con due ragazze carine!!!Ma mentre è alla porta si ricorda che non ha le chiavi allora grida all'appuntato se gli da le chiavi??
L'appuntato risponde:Le chiavi???
E il tenente:Ehm non credo sono mie parenti!!!!
mauahaaahahahahah se non la avete capite ve la spiego!!!xD

xD la fonte in realtà è un vekkio libro ke avevo xk ora nn so dv è finito ma x fortuna ne avevo salvate kualkune xk le avevo fotokopiate x darle ad una mia mika xD

fulminix ti supplico a non postare messaggi che si muovono perchè mi viene da vomitare!!!xD sul serio!!!!