Barzellette su Totti & Compagni

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
Totti e Batigol invitati ad una serata di Gala si presentano entrambi con lo smoking, e all'entrata Totti legge un cartello: No- smoking " Ecco io lo sapevo me tocca torna a casa!

C'è uno specchio che fa sparire chi dice bugie.
Gattuso dice:
"Io penso di essere il più bello"<> e sparisce.
Vieri dice:"Io penso di essere li più intelligente"<> e sparisce.
Totti dice:"io penso..."<> e sparisce.

Da quando è arrivato a Roma il calciatore Cassano ha distrutto macchine e motorini per causa della sua guida spericolata.
Per capirne i motivi il Mister Capello chiede aiuto a Francesco Totti dicendo al capitano di porgere alcune domande al barese per sapere se il giovanotto ha difficoltà di ambientamento o altri problemi.
Questo il colloquio fra i due:
Totti: A Cassà ma com'è che da quanno stai a Roma hai sfonnato sei macchine e tre motorini?
Cassano: A Francè il problema è che ogni giorno alla stessa ora pe arrivà a Trigoria passo davanti ad un bar e ci sono alcune persone, fuori dal locale, che mi dicono "Guarda un'asino che vola!", ed io alzo la testa, perdo il controllo, non vedo l'albero e vado a sbattere.
Totti: Un asino che vola?
Tutti i giorni?
Alla stessa ora?
Ce deve esse un nido!

. Totti va in trasferta con tutta la A.S. Roma per una partita di beneficienza in un paesino sperduto. L'unico albergo del posto è alquanto fatiscente e al momento dell'assegnazione delle stanze il proprietario chiede a Totti: "Vorrebbe una stanza con acqua corrente?". Totti ci pensa e poi fa: "Perchè? Te sembro 'na trota?!".

totti è unico
solo e sempre forza roma :emoji_slight_smile:
E queste barzellette sono fortissime xD

In verità a me non mi hanno fatto ridere :emoji_relieved: Sono piuttosto "Squaillide"