Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
ci sono 3 fratelli, niente, cretino, nessuno, un giorno nessuno si butta giù e niente lo salva cretino chiama la polizia e fa: aiuto nessuno si e' buttato giu e niente lo ha salvato il poliziotto : senta ma lei e' pazzo , il fratello fa: no so cretino.....

Un tenente dei carabinieri si avvicina ad una prostituta.
- Senta, quanto vuole per la mia compagnia?
- Trenta euro.
- Comapagniaaaa, avanti!

Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..."

Un elefante chiede ad una cammella:
- Perché hai le tette sulla schiena?
- Senti che cazzo di domande fa uno che ha il pisello in faccia.

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.

che differenza c'è tra una catastrofe e una disgrazia? una catastrofe è quando un pullman di carabinieri cade in un fosso; la disgrazia è che non succede mai!!!

Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia... Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"

Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l'orecchio tagliato, e quell'altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l'altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l'orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta... Allora, Paolo dice: "Gino, facciamo così... Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!".

Due pattuglie di carabinieri una ferma l'altra e gli dice :<< voi dovreste dare l'esempio lo sapete che più di 5 su una Tipo non si può andare io vi dovrei fare la multa >> il compagno del carabiniere che ha rimproverato gli altri dice: <<zitto cretino che noi siamo in 2 su una Uno>>

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.

Un carabiniere dice al suo collega - vedi un pò se funzionano le freccette, e se funzionano dimmi di si. Il collega esce e vede le freccette e dice all'amico: adesso funzionano, adesso no, adesso si. adesso no , adesso si, adesso no.

un nero trova la carta d'identità di leonardo di caprio. dopo un pò viene fermato dai carabinieri che gli chiedono la carta d'identità e il nero gli da quella di leonardo di caprio e il carabiniere dice al maresciallo ma il titanic è affondato o si è bruciato?

carabiniere dal fruttivendolo: un kg.di mele per favore. rosse o bianche? ma chi se ne frega, tanto le sbuccio.

un appuntato va da marescallo con le manette sul capo e dice:Maresciallo abbiamo appena arrestato la caduta dei capelli!!!

Un carabiniere entra in un bar e ordina un caffè veloce. Il barista gli risponde: - E' già in macchina! - - Ah, allora torno là -

come fanno 1000 carabinieri a svitare una lampadina? uno tiene ferma la lampadina e gli altri 999 girano la caserma!

xDDDD Sono quasi tutte dei carabinieri :-) Sono molto belle, spero che vi piacciano ^^