barzellettona

flo rider

Utente bannato
Autore del topic
16 Agosto 2008
19
0
Miglior risposta
0
:emoji_smiley:Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, però ho una soluzione: Portatemi le vostre pappagalline, le metterò con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!", le nostre preghiere sono state esaudite!!!"
:cettu::nunu::cettu::nunu::cettu::nunu::cettu::nunu::muhaha::muhaha::emoji_relieved:muhaha:

e qst?????

Pierino attrversa il quartiere HOT della città in macchina con suo padre.
- Dimmi papà, che fanno queste donne sulla strada?
Il padre imbarazzato improvvisa una risposta:
- Vendono la felicità.
Una volta ritornati a casa, Pierino è decisamente convinto di andarsi a comprare un pò di felicità. Rompe il suo salvadanaio, prende i suoi 20 euro, esce di casa e si reca nel quartiere HOT. Appena arrivato si avvicina alla prima prostituta, le porge i suoi 20 euro e le chiede un pò di felicità.
La professionista rimane un pò confusa. Evitava già da tanto tempo di trasgredire le leggi ma d'altra parte, non poteva sputare su 20 euro in questo periodo di crisi. Porta Pierino a casa sua e gli prepara tre fette biscottate con un bel pò di nutella.
Pierino rientra a casa, dove ci sono i suoi genitori in ansia per lui che gli domandano dove sia stato. Pierino guarda suo padre e gli dice che era andato a comprarsi un pò di felicità dalle signore che avevano visto quando erano in macchina.
- Sdegnato il padre gli chiede cosa è successo e Pierino risponde:
- Nessun problema con le prime due ma per la terza non ce la facevo più e quindi l'ho solamente leccata...​

grz aumentatemi rep

ne ho altre 2

1
Napoli: 3 borseggiatori salgono su un pulman, e
gridano:"fermi! questa è una rapina!".un
signore si alza spaventato e dice:" madonna mia! pensavo
fosse il controllore!!!!!!

2
bimbo cinesino chiede alla mamma: "chi sono i floci??"
e la mamma:" sono pelsone malate"
bambino: "tanto malate??"
e la mamma:" si,inculabili!!!"​

bella questa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

grAZIE A TUTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CMQ DJ NN TI HO SEGNALATO!!!!!!!!!::emoji_relieved:

Flo sei nel torto.. Non si chiede la reputazione.
Comunque bella la prima e quella di Pierino.

ahah carina xD

prego a coloro ke hanno messo la propria barzelletta all'internodi questa discussione di crearsene una propria e di scriverla all'interno grazie :emoji_smiley: