Thread obsoleto Base del cms

Re: Lubux e tabbo cms!

Base Holocms.
Sposto in assistenza tecnica e rinomino.

Posso avere come base qualsiasi cms postato anche qui. Può essere anche riscritto. Ma di regola è base holo cms ovvero il cms di Meth0d.

Non intendevo base holo,ma ho saputo che è un cms modificato,da quale cms lo modificano? @Cix10

Comunque topic da censurare, questo è spam a parere mio. Ha nominato 2 retroserver ancora attivi. Comunque sono entrambi base HoloCMS. Non serve fare una domanda su sciax2, sul sito di questi 2 retroserver è scritto chiaramente nei diritti! Sarebbe post inutile, ma vabbè.. -.-

Non dico base holo dico a che cms si sono ispirati
La base a cui si sono ispirati non la so, l'unica certezza che ho è che usano holocms come base, forse hanno preso un cms a caso e l'hanno reso privato.
Comunque topic da censurare, questo è spam a parere mio. Ha nominato 2 retroserver ancora attivi. Comunque sono entrambi base HoloCMS. Non serve fare una domanda su sciax2, sul sito di questi 2 retroserver è scritto chiaramente nei diritti! Sarebbe post inutile, ma vabbè.. -.-
Lui ha richiesto "un'informazione", i nomi del server non sono a scopo di spam. :emoji_slight_smile:

Che poi ha detto i nomi dei cms mica degli hotel.

Tornando a noi, i cms sono riscritti sotto l'HoloCms di Meth0d. Poi prendono index, me e altri file da altri cms (o li fanno loro) e li uniscono.

una index simile a quella di TabboCMS è stata postata in dcr e addons. http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/holo-helix-index-v2-alexretro-holo-656355.html