Release [Base Haddo] Hobbak CMS v1

NessunoMC

Utente Esperto
Autore del topic
23 Giugno 2009
1.044
73
Miglior risposta
0
[Base Haddo] Hobbak CMS v1 [HOLO]

Salve a tutti, volevo presentarmi il mio primo CMS, il quale ho decido di chiamare "Hobbak CMS v1". Spetta a voi giudicare!

Premetto di aver utilizzato Haddo cms come base poichè teneva lo shop già fixato nel CMS!



index.php​

2s81wlf.jpg


me.php (Come potete vedere ho inserito i tabs con il tema di Halloween, ma nella cartella ne troverete tantissimi da inserire, inoltre potrete trovere tanti sfondi!)​

2jba2p2.png


me.php (basso)​

302p11g.png



DOWNLOAD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Contenuto:

- Hobbak CMS v1

- Database compatibile

- Per l'EMU contattatemi attraverso PM, o skype (alfa2o1o)


SCANSIONE

96182584.png

Info aggiuntive

Vi consiglio di utilizzare il mio CMS poichè sia leggero e contenga diversi add-ons a suo interno, tra cui alcune index, bottoni, sfondi ecc...

- Alpho (mal96)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

Non trovo nulla di innovativo anche se la grafica è molto bella,tranne per quelle tabs nere che,rovinano la me secondo me.

Inoltre il bg non mi piace tanto con quelle cose che ci sono a destra.

Come v1 non è niente male.Nella v2 inserisci qualche novità! ^^

Voto:7/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

@mal96 mi potresti spiegare come hai sostituito la barra bianca quella del /me.php dove stanno scritti i miei amici i miei gruppi le mie staze.

su haddo e trasparente e con un angolo arrotondato e uno quadrato..

come hai fatto ?

comunque cms ottimo è molto semplice ma ha il suo fascino voto : 8/10
 
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

@mal96 mi potresti spiegare come hai sostituito la barra bianca quella del /me.php dove stanno scritti i miei amici i miei gruppi le mie staze.

su haddo e trasparente e con un angolo arrotondato e uno quadrato..

come hai fatto ?

comunque cms ottimo è molto semplice ma ha il suo fascino voto : 8/10

Esiste apposta la sezione assistenza tecnica.
 
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

Di questo cms hai cambiato per lo piu la grafica che è venuta davvero benino il resto è tutto fix di Haddo. Bravo mi piace potrebbe essere una base di cms Halloween o Natale voto 8/10.
 
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

Ciao Comunque Il CMS è Bello niente Male Come V1 Ma Mi Potresti Consigliare La Index.php Principale xke ame win rar non va piu non so il perche grazie !
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

@mal96 mi potresti spiegare come hai sostituito la barra bianca quella del /me.php dove stanno scritti i miei amici i miei gruppi le mie staze.

su haddo e trasparente e con un angolo arrotondato e uno quadrato..

come hai fatto ?

comunque cms ottimo è molto semplice ma ha il suo fascino voto : 8/10

Anche se avresti dovuto chiedere in assistenza tecnica, visto che ci siamo ormai ti rispondo :emoji_slight_smile:
Per modificare quella barra devi andare su: web-gallery/v2/images/subnavibg.PNG

Comunque grazie a tutti per i complimenti, arriverà anche una v2.
 
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

mal96 però i dcr sono lentissimi furni 2013 Grandissimo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

Come v1, Dato che è la prima non è male!
Si, Hai Cambiato La Grafica Le Tabs, non vedo però Addons Nuovi..
Al massimo, Scoppiazza in qualche forum Spagnolo / inglese, Traduci modifica & Montali sul cms ..
Dato che Sono consapevole che un cms da 0 è un po difficilotto per i principianti :P
 
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

Grazie a tutti, sto già lavorando su una v2 con il tema natalizio insieme a qualche add-ons.
 
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

Direi che di innovativo c'è poco, anzi se devo dire la verità non c'è proprio nulla, ma il cms è davvero bello, hai modificato molte cose e abbastanza bene ;), aspetto con ansia la v2.
Voto 7/10 Bravo ^^
 
Riferimento: [Base Haddo] Hobbak CMS v1

Ragazzi, ultimi aggiornamenti: la v2 arriva intorno al periodo natalizio, con il tema del Natale!