Release [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

CMS95

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2011
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Utenti oggi vi vorrei dare la mia terza release.
Passiamo subito alle informazioni

Nuova header e tolte le immagini
Tolta le estensioni ".PHP" a quasi tutti i file
Nuovo STAFF.php
Ora Passiamo agli screen:
Index (modificata)
mkgmcw.png

Me1
34yz2g5.png

Me2
9lfors.png

Staff
xcu52w.png

Download CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao a tutti e spero vi piaccia
Ciao dal vostro BuBBe
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

Davvero molto carino.. Però potevi aggiungere un po più di addons. La parte che mi piace di più è L'index (mia :emoji_relieved: ) e la me che a mio parere è stupenda.. Voto 9/10. Bravo per l'impegno e per averlo postato Ciaùùùù
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

@CMS95 ho scaricato sia db che cms ma all interno del db non cera cms_system e al interno del cms non cera config come lo configuro??
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

Bhe , pensandoci sembra ke e Habblok CMS v2.0 ... Si infatti e lui , l'hai solo Modificato .. niente di che . Voto 7/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alessandro cerca config il primo ke trovi lo clicchi .. Mi sembra ke si kiama date_serve qualcosa del genere .
 
Ultima modifica:
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

cerchiamo di evitare post inutili, se vi serve aiuto aprite un topic n ASSISTENZA TECNICA.
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

ma è base holo ?? cmq è molto bello ma mi serviva CAPIRE SE è BASE HOLO! @CMS95
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

ma come configuro cms??? Non trovo stringhe del genere di configurazioni cm faccio?

Bisogna andare nella cartella data_classes e poi su server-data.php_data_classes-config.php
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

@CMS95 mi stupisci a ogni release bravo voto 10/10

ps: non trovo l'housekeeping dov'è?
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

@CMS95 a me nella me.php mi esce bene il logo e le scritte home community etc ma poi sotto nn mi esce piu nulla.come mai??e e ce una piccola frase che dice Unknown column 'ID' in 'order clause' cm risolvo .grazie
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

@CMS95 a me nella me.php mi esce bene il logo e le scritte home community etc ma poi sotto nn mi esce piu nulla.come mai??e e ce una piccola frase che dice Unknown column 'ID' in 'order clause' cm risolvo .grazie

devi mettere il mio DATABASE altrimenti nn va
Oppure devi configurare bene ogni stringa del CMS_SETTING
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhe , pensandoci sembra ke e Habblok CMS v2.0 ... Si infatti e lui , l'hai solo Modificato .. niente di che . Voto 7/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alessandro cerca config il primo ke trovi lo clicchi .. Mi sembra ke si kiama date_serve qualcosa del genere .

scusami ma questa release non è Habblok CMS v2.0 xk se vedi è tutto mio l'header è diversissima solo io l'ho creata così...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

Lo so ma io dico , Il CMS non e Tradotto Bene..
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

Ciao @CMS95 , mi piace tantissimo il tuo CMS, oltretutto non è nemmeno difficile da configurare sebbene sia una base Privata, quindi è molto comodo ;)

Comunque volevo farti due domande: 1- Ma l'Housekeeping non c'è? 2- Il Client che hai inserito, non mi funziona, anche se il Server è acceso, sebbene non ci sia nulla da configurare nel client perchè è tutto "automatizzato". Come risolvo?

Grazie ;D
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

Ottimo cms come sempre Cms mi piace lo staff e la me un po' meno l'index perchè la vedo già in molti cms
Bravo voto finale 8/10 Bravo anche per l'impegno
P.s la prossima volta se riesci fai un index completamente tua sono sicuro che mi stupirai a tal punto da prenderti un 10 aspetto la v4 :emoji_slight_smile:
La configurazione non è difficile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v3[NEW HEADER]

Ora che lo messo ho visto i risultati è habblok cms v2.0 e del tutto francese ai tradotto solo alcune cose ai cambiato i diritti ed oltre tutto non è tuo e la base è francese mi hai deluso voto 6.5/10 per l' impegno.