Thread obsoleto [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tough

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2012
187
0
Miglior risposta
0
Eccomi sono di nuovo io xXOwnaXx e voglio presentarvi la v2 di TeBBo cms, il cms non è stato fatto interamente da me io l'ho tradotto e fixato!,l'unica cosa è che non ho tradotto l'hk, ma il cms è molto bello e non ci sono shell e altre cose.Ora passiamo agli screen
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Community:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[

Referenti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi chiedo di non chiamare il vosto hotel "TeBBo" e di non cambiare i diritti del cms grazie :emoji_slight_smile:, per alcuni dubbi e altre cose potete contattarmi su skype: rap.hotel Ah quasi dimenticavo, ho lasciato il logo pixeh e la scritta sopra per far capire la base del cms che ho usato :emoji_slight_smile:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Ottimo CMS 10/10
:banana3:
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Hai solo tradotto il tutto cosa che sapeva fare anche mia nonna,niente cose nuove ma del resto bravo per l' impegno voto: 5.5/10,la prossima volta impegnati di più.
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Hai solo tradotto il tutto cosa che sapeva fare anche mia nonna,niente cose nuove ma del resto bravo per l' impegno voto: 5.5/10,la prossima volta impegnati di più.
Scaricati il cms e poi fammi sapere se ho solo tradotto, tipo l'avatar non andava ne nella me e ne nel register, e poi il bg ecc non sono una cazzata cambiare su sto cms, e poi se lo sapeva fare anche tua nonna perchè nessuno traduce un cms e lo usa per il proprio retro visto che i cms sono privi di bug shell e altre cose ?
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Scaricati il cms e poi fammi sapere se ho solo tradotto, tipo l'avatar non andava ne nella me e ne nel register, e poi il bg ecc non sono una cazzata cambiare su sto cms, e poi se lo sapeva fare anche tua nonna perchè nessuno traduce un cms e lo usa per il proprio retro visto che i cms sono privi di bug shell e altre cose ?
Non ci vuole niente a cambiare i percorsi dei file nel quickregister,poi il fix del avatar e del fondatore di libix che la guida sta su sciax2 quindi non dire che sono tuoi fix e un ultima cosa,un cms privo di shell e bug non deve essere per forza spagnolo,ci sono anche quelli italiani che sono privi di shell e bug ad esempio: Hef Cms last edition di @Mr.Hyde .
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Non ci vuole niente a cambiare i percorsi dei file nel quickregister,poi il fix del avatar e del fondatore di libix che la guida sta su sciax2 quindi non dire che sono tuoi fix e un ultima cosa,un cms privo di shell e bug non deve essere per forza spagnolo,ci sono anche quelli italiani che sono privi di shell e bug ad esempio: Hef Cms last edition di @Mr.Hyde .
Vediti il cms è poi ne riparliamo che secondo me manco lo riesci a fixare, e poi manco lo sappiamo se il suo cms ha bug o no :l quindi non possiamo dire.
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Sinceramente non mi piace per niente , cos'hai fatto di tuo oltre che tradurre?.. avrai cambiato i percorsi dei file nel quickregister.. poi? Voto : 4/10 nell'impegno per aver tradotto. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Sinceramente non mi piace per niente , cos'hai fatto di tuo oltre che tradurre?.. avrai cambiato i percorsi dei file nel quickregister.. poi? Voto : 4/10 nell'impegno per aver tradotto. :emoji_relieved:

Allora se non conosci il cms per favore non parlare, hai detto na grandissima s...... hai detto che ho cambiato i percorsi nel register ma è l'unica cosa che non ho fatto, per favore fai silezio :matto:
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

phoenix 3.7.1, per phoenix 3.8.1 bisogna eseguire gli upload nel db!
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Mh, visto che sono stato menzionato, ho voglia di rispondere. Ho notato il CMS, e anche se NON mi piacciono i New crypto, devo dire che fa schifo.

Possiamo iniziare benissimo dall'Index, che devo dire che è abbastanza carina, ma non è stile natalizio.. Successivamente la me è sempre la solita, con una semplice barra di collegamento sopra.

Per la Community, e poi mi son fermato a vedere il CMS, devo dire che è vecchia, insomma cosa hai fatto? Hai aggiunto solamente il file, nuovanews.php, o come lo chiami tu, sopra al div dei Personaggi nella community.

Il voto, a mio parere, è un 2/10. Il 2 è riferito alla Index.
Riguardo ad HEF CMS, NON ha nè bug, nè shell, mi ero dimenticato di uppare la cartella 'FLASH', e 'FLASH CLIENT', che si possono prendere da un qualsiasi CMS.
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Evitiamo i post inutili, vi ricordo che esiste una sezione assistenza tecnica per i vostri problemi.
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

diciamo le cose come stanno hai fatto proprio niente al cms apparte tradurlo e cambiare qualche percorso ti do 6,5/10 per aver postato il cms tradotto
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Vabbè grazie, la prossima volta non traduco più un cms ma lo edito come fanno tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

ahhahahahahha la v1 non è mia? te stai male vatti a fare un ricovero va
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

ahhahahahahha la v1 non è mia? te stai male vatti a fare un ricovero va
non e' per niente tua e di @F0ca che ha fatto tutto il lavoro,tu hai cambiato topbg e bg quindi non hai mai fatto niente di tuo :l
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

Solo bg e top bg? Hahahhahahahhahahahah ma almeno lo sai il cms di foca? L'hai mai visto? Ho cambiato tutti i bottoni e le pagine, il cms di foca ha cambiato solo la me alla fine era tutto haddo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Base Spagnola] TeBBoCms v2 [Tradotto e fixato]

0/0 Solo tradotto e ci sono dei bug... il cms non cripta le password
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.