Info Basi Musicali

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi esiste qualche programma che permette ti togliere le paroli della canzone e rimanere sl la base? se,si mi postate il link del dowload e mi spiegate come si fa? grazieee ciaooo !!
 
VanBasco's Karaoke Player che legge formati .mid oppure .midi!
Dove li puoi trovare? Semplicemente sul web oppure su emule!
Per eliminare le parole basta disattivare il flauto nelle impostazioni del programma!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Potresti pure cercare sul web "Nome canzone instrumental" se lo vuoi senza parole

e

"nome canzone a cappella" se lo vuoi senza musica solo con le parole :emoji_slight_smile:
 
gennyx94 ho preaso il tuo consiglio perchè qll degli altri non ho cpt mlt come funziona hihi cmq qnd apro il karaoke come fccio a mettere la canzone desiderata , io la trascino e poi premo play ma mi dice file non valido . come fccio a metterla?? oppure devo scaricare le basi??
 
E meglio che cerchi come dicono gli altri se cerchi senza che canti su il cantante scrivi su google , "nome canzone instrumental"
 
ma io sto fatto "nome canzone instrumental" non lo capito..:S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusatemi ma quel programma che ha postato gennyx94, quando trascino qualche file musicale per sentire la base mi dice file non valido.. vorrei sapere se bisogna scaricare la base apparte oppure non legge le canzoni mp3.. ?? Se percaso legge anche le canzoni mp3 mi potete dire come faccio a metterle! GRAZIE MILLE!
 
Ultima modifica: