• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Basic Codecs V 2.0.0.0 [MKtechnolab]

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
dopo la mia ultima relase dove presentavo "MasterSearch",che potete andare ancora a visionare,
sono tornato per presentarvi un altra mia creazione "Basic Codecs"
Esso è di carattere utilitario poiche' vi permette facilmente di installare i codecs di base
Per ora sono solo tre MA SE A VOI VENGONO IN MENTE ALTRI VI PREGO DI SCRIVERLI QUA SOTTO in modo tale da poterli inserire nella prossima versione CHE POTRETE SCARICARE COMODAMENTE CON LA FUNZIONE "CHECK FOR UPDATES".
Inoltre Basic Codecs rilevera' i vostri eventuali codecs gia installati nel vostro pc .
Unico piccolo difetto che mi riservo di ottimizzare è forse il Downloader che impiega un po di tempo per scaricare.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
2mwv1hj.jpg


Scan:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




N.B: La versione attuale che di cui vi ho dato il link è la 3.0.0.0,nella quale ho corretto i primi bugs
 
Ultima modifica:
Riferimento: Basic Codecs V 2.0.0.0 [MKtechnolab]

Non mi piace.. non vedo tutta questa utlità, inventa qualcosa di nuovo e mai pensato prima :emoji_smiley: