• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release basic layout

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
sono qui per postare il mio primo layout completamente codato da 0, grafica e codice

potete vedere una demo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e download qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ditemi che ve ne pare ;):ciao:

senti ma se io lo volessi modificare, quindi immagini e testi solamente, come posso fare?
ho scaricato adobe flash cs4 ma niente non ci riesco
puoi aiutarmi?

34sfcb8.jpg
se vuoi modificare ad esempio l'immagine al centrovai nella libreria, clicki sul movie clip chiamato div e da li cambi immagine o editi il testo al suo interno, nella prossima versione metterò il testo da caricare in un txt a parte così sarà + semplice da modificare e un po + indicizzabile

se hai altri problemi addami su msn Bl4cK.Slash@sciax2.it

cn houseparty già risolto

@ pera: questo layout è il primo che codo completamente dal nulla, per ora mi sn concentratosulle funzioni e sul codice, spero di migliorare nei prossimi ma la mia abilità cn ps nn è molto alta

Sei stato utile ! Grazie molte...

Però non mi piace molto la grafica ..

bhè per ora quello ke mi interessava + di tutto nel layout era il codice, oltretutto non sn molto pro cn ps XD

grande m3rlin xD bel sito.. pero concordo cn GTO x la grafica.. anke se o capito ke l'obbiettivo era il codice :emoji_smiley:

grz brooks, appena i miei mi ridanno il computer mi metto a farne un altro o a modificare qst, dipende dalla voglia che c'ho XD

...finche mia madre nn mi ridà il mio pc cn flash nn arriverà nnt :pianto:

mi esce questo:

TypeError: Error #1009: Impossibile accedere a una proprietà o a un metodo di un riferimento oggetto null.
at sito_fla::MainTimeline/resizeListener()