BasketBall Shoot

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Nome
Basketball Shoot
Produttore
RUNNERSGAMES
Categoria
Arcade e azione
Autorizzazioni
Accesso completo a internet, modifica ed elimina contenuti da scheda SD
Compatibilità
Android
Data di uscita
In vendita
Prezzo
Gratis
Recensione
BasketBall Shoot è un'applicazione Android che rappresenta in tutto il suo splendore una simulazione del basket, se così possiamo definirla.
Lo scopo dell'applicazione è semplicissimo: realizzare quanti più canestri possibile.
Durante la partita avremo a disposizione 10 palloni che diminuiranno di volta in volta in seguito agli errori e che aumenteranno, invece, realizzando il canestro perfetto, il "Clean". sarà possibile però recuperarli facendo il canestro perfetto, il "Clean". Con quest'ultimo è possibile infatti recuperare due palloni: Quello appena lanciato e il precedente perso.
Una bella caratteristica del gioco è quello di avere 8 luoghi differenti al termine dei quali si ricomincerà dal primo andando avanti con i round.

Un'ultima caratteristica di BasketBall Shoot è la possibilità di seguire alcuni obiettivi che ci vengono dati dal gioco, consultabili dal menu. Raggiungendo ogni obiettivo si sbloccano vari palloni.

Commento personale

Ottimo gioco, in costante aggiornamento e con un'ottima grafica! Consiglio.

Voto

9/10
Anteprima
exLdODpHqwFquyrpxd_C1JTc6kZpS1YPSc4OOuIqlvSMHdr5jm2abb7ZPi7QcVxdIkE

Rzaq8vGmd85zGINPvjr3pMHlnxQumUUk631P_mBsIc_JaMzETM-vsMKtlnGK4V5wmQ

1zUxtZCaqIak2kEjpDDSfr8dA6q6IlWyWlriYZiCt2r8mAuIoOM1snu4_-Zp1tXDuNL-

Riferimento: BasketBall Shoot

Recensione ottima, il gioco non tanto direi non mi piace :soso:, Mi piace solo la grafica.

Bhè,a me non piace molto il basket :emoji_relieved:
Recensione perfetta.

Ormai stanno uscendo una marea App-Game per i cellulari...

Sembra molto bello, è compatibile per il Samsung Galaxy Next TURBO

Perfetta recensione, non lo è tanto il gioco. Non sono un amante del basket ma non lo ingoio proprio questo gioco.

Bella recensione, il gioco non mi piace per niente.
Solo la grafica è curata, bravo Aggiapparià.