• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bassa definizione

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Ciao ho appena scaricato PhotoshopCC e ovviamente non so nulla. Stavo creando un avatar per sciax2 con le dimensioni massime. Una volta che inserisco l'immagine nello sfondo bianco si perde di risoluzione. Come posso fare per alzarla? E come la salvo aiutatemi? @ebello

Ciao ho appena scaricato PhotoshopCC e ovviamente non so nulla. Stavo creando un avatar per sciax2 con le dimensioni massime. Una volta che inserisco l'immagine nello sfondo bianco si perde di risoluzione. Come posso fare per alzarla? E come la salvo aiutatemi? @ebello
Devi trovare un immagine che sia simile alle dimensioni da te fatte. Se si allarga molto si perde qualità a non finire.

L'avatar devi salvarlo in gif per ottenere una definizione ottimale qui sul forum (File> Salva per il web)
Per aumentare le dimensioni dell'avatar tieni premuto il tasto "shift" così non ottieni una foto schiacciata

@ebello scusa l'ignoranza, ma qual'è il tasto shift?? :emoji_slight_frown: E dopo che lo ho cliccato cosa dovrei fare??

Ultima modifica:
@ebello scusa l'ignoranza, ma qual'è il tasto shift?? :emoji_slight_frown: E dopo che lo ho cliccato cosa dovrei fare??

tasto+shift+mezza+tast.jpg