- 1 Giugno 2009
- 3.754
- 0
- Miglior risposta
- 0
Mi sembrate dei bambini che guardano le figure dei libri e non leggono.
Se xizoc leggeva (cosa che non ha fatto) notava la scritta 'ho modificato un reattore e un tele galattico', come tutti gli altri che mi chiedono da cosa sono partito.
Voi:
- O siete analfabeti.
- O siete Nabbi.
- O lo fate apposta.
- O avete mal di testa.
E non penso che tutto IL FORUM abbia mal di testa.
O ad esempio qualcuno che senza chiedere in pm mi prende le creazioni e se le modifica, citando poi che erano mie. Ma devo cercarlo per scoprirloo?
Adesso chi la pensa come me potrebbe aiutarmi a dare delle lezioni di lettura a sti analfabeti qui e magari fare in modo CHE LEGGANO PRIMA DI POSTARE.
Grazie della vostra attenzione.
xizoc ha detto:-.- hai preso il pezzo da una news, poi hai tolto dei pezzi aggiunto mani occhi ecc...
Se xizoc leggeva (cosa che non ha fatto) notava la scritta 'ho modificato un reattore e un tele galattico', come tutti gli altri che mi chiedono da cosa sono partito.
Voi:
- O siete analfabeti.
- O siete Nabbi.
- O lo fate apposta.
- O avete mal di testa.
E non penso che tutto IL FORUM abbia mal di testa.
O ad esempio qualcuno che senza chiedere in pm mi prende le creazioni e se le modifica, citando poi che erano mie. Ma devo cercarlo per scoprirloo?
Adesso chi la pensa come me potrebbe aiutarmi a dare delle lezioni di lettura a sti analfabeti qui e magari fare in modo CHE LEGGANO PRIMA DI POSTARE.
Grazie della vostra attenzione.
-Kevin