Problema risolto Basta con i n00b che invadono la sezione "Posta qui il link del tuo RetroServer"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuPeRpAzZo

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2009
1.816
0
Miglior risposta
0
BASTA!!!!!!!

Basta, io nn ce la faccio piu, ogni volta vedo n00b che postano messaggi inutili e sparano arolacce quando c'è una critica di mezzo

Ogni volta vedo persone che scrivono "inftt, uffy =( funge con firefox (quando nelle info c'è scritto che nn funge con firefox) e tante altre cavolate varie....

Perchè nn fate osservare agli utenti nuovi il regolamento, cosi almeno evitiamo le solite cose, segnalare messaggio, infrazioni e BAN!!!

La maggior parte dei casi, infatti è stata segnalata, infrazionata e bannata, dopo un tempo limite di una settimana, ora che il regolamento stato ampliato dicendo:
Chiunque postera un messaggio inutile verrà infrazionato (o una cosa del genere)

quindi immaginatevi quanti utenti infrazionati e bannati

Voi la pensate come me?? facendo osservare il regolamento della sezione ai nuovi utenti??

Topic inutile,lo staff è poco severo per questo succedono questi fatti.

secondo me deve essere piu severo, e poi lascia il parere ad altri utenti prima d sparlare .-.

Diciamo, che lo staff fà del suo meglio...

Ma dato che c'è questa nuova regola perchè non le applichiamo?

Qualcuno che fa un messaggio inutile subito infrazionato, uno che ne posta 2000 inutili mai! -.-!!

Volete che siamo più severi? Più bastardidentro?

Va bene, l'avete voluta voi..

Io in tutti i topic flame ho lasciato correre, ma ora basta. Essere buono non serve a niente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.