basta dos

:mitick:

Utente bannato
Autore del topic
15 Dicembre 2008
22
0
Miglior risposta
0
non so ma secondo me i retro server ormai sono divertimeto per gli hacker e poi per loro e divertimento dossare io direibasta con i dos lasciate un divertimento almeno entrate divertitevi ma poi dossate solo per il motivo perche non siete mod oppure admin a voi risposte :ciao:

Ultima modifica:
anchio! gg mi hanno dossato l'hotel..

prima si lamentano di habbo.. e poi che fanno? attacano pure i retro!! -.-

non so ma secondo me i retro server ormai sono divertimeto per gli hacker e poi per loro e divertimento dossare io direibasta con i dos lasciate un divertimento almeno entrate divertitevi ma poi dossate solo per il motivo perche non siete mod oppure admin a voi risposte :ciao:

Se voi bannate gli scripter è fin troppo chiaro che vi dossano...
Lasciateli campare e vedrete che non ci sarà nessun dos...
Anchè perchè sui retro puoi fare tutto ciò che non potresti fare su habbo.it
perciò noi scripter ci divertiamo nei retro...

Infatti.

Se si mettono nudi o si creano i clan di cloni io non li banno ma cerco di sfruttare a favore codesto fattore.

In modo da creare competizioni "nudisti" o "scopri dove sono i cloni" è molto meglio di bannarli ed essere Ddossati :S

Non mi ricordo in quale hotel,tutta la facciata si era girata e io mi divertivo.
xD era trp bello(io non sono uno scripter).

Purtroppo ci sono questi bambinelli che non hanno nulla da fare come Gianni95 che dimostra di avere meno di 1 anno...Ma smettetela,i retro sono nati per giocare & voi li distruggete,decidetevi : Habbo o Retro?Se non andate in Habbo,almeno andate nei retro per divertirli & non per distruggerli!

Purtroppo ci sono questi bambinelli che non hanno nulla da fare come Gianni95 che dimostra di avere meno di 1 anno...Ma smettetela,i retro sono nati per giocare & voi li distruggete,decidetevi : Habbo o Retro?Se non andate in Habbo,almeno andate nei retro per divertirli & non per distruggerli!
quoto con te anattup ci sono troppi bambini...

I dos inviano connessioni infinite ad una specifica porta di uno specifico IP. Se voi cambiate le porte del server (per esempio mettete 65 e 66) non ve lo faranno. Ma rimane sempre il problema di MySql che occupa la 3306 e Apache che occupa la 80. Voi andate in C:\xampp\ e cercate i file di configurazione e modificate le porte anche a questi due. Così questi lamer non riusciranno più a dossare. Ah dimenticavo, anche la porta 8080 di No-IP che non so dove si modifica :emoji_relieved:

tranquilli, sto testando degli antidoos che usano molti siti come habbo per antidos =), per terrò informati

La Debbo 3.5 aveva un sistema di Anti-Dos (ho le source e c'è) e è anche in alcune USA111

I dos inviano connessioni infinite ad una specifica porta di uno specifico IP. Se voi cambiate le porte del server (per esempio mettete 65 e 66) non ve lo faranno. Ma rimane sempre il problema di MySql che occupa la 3306 e Apache che occupa la 80. Voi andate in C:\xampp\ e cercate i file di configurazione e modificate le porte anche a questi due. Così questi lamer non riusciranno più a dossare. Ah dimenticavo, anche la porta 8080 di No-IP che non so dove si modifica :emoji_relieved:

Ketto, anche se cambiano porta ad apache il link non sarà più nomesito.no-ip.biz ma nomesito.no-ip.biz:portamessa quindi è la stessa cosa di prima... il mysql non può essere dossato -.- e il no-ip serve x aggiornare cn il nuovo ip l'ip dinamico cosi non c'è bisogno di fare il login sul sito ufficiale, serve solo x questo..... quindi questi metodi sono inutili

quoto pienamente con voi-.-
non vedo il motivo di dossare o scriptare in un retro per puro divertimento quando poi una persona si è messa d'impegno per farlo al meglio... mah-.-
Se siete contro andate in habbo.it allora ma non distruggete i retro-.-

Ketto, anche se cambiano porta ad apache il link non sarà più nomesito.no-ip.biz ma nomesito.no-ip.biz:portamessa quindi è la stessa cosa di prima... il mysql non può essere dossato -.- e il no-ip serve x aggiornare cn il nuovo ip l'ip dinamico cosi non c'è bisogno di fare il login sul sito ufficiale, serve solo x questo..... quindi questi metodi sono inutili
Il Mysql può essere benissimo dossato perchè facendo chiudere MySql si chiude anche il server poichè impossibilitato a connettersi. Gli altri metodi che hai detto tu molti utenti non li conoscono e infatti io non ho detto: SICURAMENTE NON VI ATTACCANO. Si può sempre attaccare, basta trovare il lamer astuto.

e inutile discuttere xke c'e solo un metodo che tra poco lo provate quando si riapre habbix, una tecnica antiscript e antidoos grazie ad hackshield =)

quoto dossano per 2 motivi o non sono stati fatti admin e ci attaccano o perchè hanno un retro dove sono admin e vogliono che esista solo quello

Eh si...
La risposta di Giulix sicuramente la migliore xD

Sfruttate a vostro piacer: I vostri utenti si divertono e i lamerozzi bottosi che vengono nel vostro sono incrementati in una competizione!