Basta messaggi inutili..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legend...

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2011
180
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini sono qui per proporvi un idea...Non so se e possibile ma io vi propongo l'idea lo stesso..
allora io vorrei che tutti gli utenti di sciax2 non facessero piu messaggi inutili..Vorrei che ci fosse una funzione che farebbe scrivere un utente 16 o più parole( o anche di meno,dipenda da come decidete).In questo modo non posterrano messaggi inutili..e METTERE possibilimente una regola nuovo che dicesse che le parole scritte non dovrebbero avere piu lettere..Scusate ma non so come spiegarmi:ad esempio uno scrive.Belissimoooooooooooooo solo per fare 16 o più lettere quindi si dovrebbe mettere una regola che impedisse questo.Cosi almeno dei messaggi inutili sparirebbero...Lo so che non e un granchè però aiuterebbe...

Riferimento: Basta messaggi inutili..

Non vedo l'esigenza di questa regola,se un utente sbaglia poi paga e impara la lezione,così la prossima volta non lo farà.Quindi Disapprovo.

Si ma non tutti gli utenti dopo aver sbagliato non lo fanno piu -.- io vedo sempre post inutili e anche fatti dalla stessa persona ma in diversi topic...Poi decidete voi ma sarebbe un idea carina...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O se lo bannate si fa tranquilamente un clone e inizia a fare topic inutili finche l'altro pg originale non si sblocca.

Ultima modifica:

Un utente riuscirà lo stesso ad aggirare questa funziona e comunque ci sono casi come nella sezioni private in cui si deve scrivere meno di 16 parole.
Per me se un utente sbaglia sono problemi suoi ne pagherà lui le conseguenze.
Disapprovo.

Meglio scrivere 'messaggi inutili', piuttosto che sbagliare a scrivere in italiano, non trovi?

Kepl che vuoi dire??? -.- spiegati meglio

Disapprovo.
-Se l'utente fa messaggi inutili viene avvertito o infrazionato.
-Perchè minimo 16 parole? Un post può essere sensato o meno ma ciò non dipende da quante parole si utilizzano.

Ultima modifica:

16 parole?
Per scrivere un post inutile ne bastano anche 5 o 6.
Comunque non è che così risolvi il problema, ne crei altri al massimo.
Disapprovo, proposta inutile.

Non so se e possibile

non facessero piu messaggi inutili

una funzione che farebbe scrivere

o anche di meno,dipenda da come decidete

non posterrano messaggi inutili

una regola nuovo

le parole scritte non dovrebbero avere piu lettere

una regola che impedisse questo

Cosi almeno dei messaggi

Bastano?

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao[QUESTO PER IL FILTRO]
Anche mettendo il filtro delle parole si può sembre aggirare, quindi è inutile.
E poi chi scrive un messaggio inutile paga con l'infrazione o avvertimento, fate di tutto per non accumulare punti infrazione, vero? :soso:

Ma dove le prendete queste idee strampalate? Cerca di proporre qualcosa di decente la prossima volta perché rischi di essere infrazionato. @Legend...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.