- 18 Agosto 2009
- 3.987
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non ne posso più, mi sono rotto.
C'è quella di Matematica/Geometria/Scienze che c'è l'ha con me.
Non pensate "il solito bambino viziato che non riesce a prendere il 10", tutto il contrario.
Di media ho 6, nelle sue materie, propio perchè non mi piacciono, ma influisce anche il suo comportamento nei mie confronti.
Ho scritto questo topic per avere consigli su come comportarmi con questa "individua priva di mentalità" (così mi piace definirla lol).
Ecco il più recente fatto accaduto che mi ha spinto ulteriormente a scrivere questo thread.
Oggi è entrata in classe, si siede.. dice:
Lei: «Oggi interroghiamo sugli argomenti studiati di Scienze! Interrogo chi ha i voti peggiori.. avete visto ?! Vi dò anche la possibilità di rimediare ai vostri brutti voti..!!»
Legge dal registro tutti i nomi che devono recarsi alla cattedra, fino ad arrivare a me.
Io: «Prof., ma io che voto ho ?»
Lei: «4!» con quella tipica espressione da "io ti boccio!!".
Io: «Ma sta scherzando ?! Io ho fatto due interrogazioni in cui ho preso 6 e 7»
Il Mio Amico: «Sì, prof.. Andrea è stato interrogato assieme a me, ha preso 7!»
Lei: «...» guardandoci con l'espressione sconvolta da "ma che ca22o dite ?!"
Finisce quì INGIUSTAMENTE.
Questo è uno dei "tanti" accaduti.
Io mi sono rotto, se devo studiare, lo devo fare per ottenere qualcosa e non per venir preso per i fondelli.
Non ne ho parlato con i miei genitori, darebbero sicuramente ragione alla prof dato che non mi hanno mai creduto sulla parentesi "scuola".
Voglio sottolineare che nella mia classe ci sono delle raccomandazioni da parte di questa professoressa.
Cosa posso fare ? Voi cosa fareste ?
C'è quella di Matematica/Geometria/Scienze che c'è l'ha con me.
Non pensate "il solito bambino viziato che non riesce a prendere il 10", tutto il contrario.
Di media ho 6, nelle sue materie, propio perchè non mi piacciono, ma influisce anche il suo comportamento nei mie confronti.
Ho scritto questo topic per avere consigli su come comportarmi con questa "individua priva di mentalità" (così mi piace definirla lol).
Ecco il più recente fatto accaduto che mi ha spinto ulteriormente a scrivere questo thread.
Oggi è entrata in classe, si siede.. dice:
Lei: «Oggi interroghiamo sugli argomenti studiati di Scienze! Interrogo chi ha i voti peggiori.. avete visto ?! Vi dò anche la possibilità di rimediare ai vostri brutti voti..!!»
Legge dal registro tutti i nomi che devono recarsi alla cattedra, fino ad arrivare a me.
Io: «Prof., ma io che voto ho ?»
Lei: «4!» con quella tipica espressione da "io ti boccio!!".
Io: «Ma sta scherzando ?! Io ho fatto due interrogazioni in cui ho preso 6 e 7»
Il Mio Amico: «Sì, prof.. Andrea è stato interrogato assieme a me, ha preso 7!»
Lei: «...» guardandoci con l'espressione sconvolta da "ma che ca22o dite ?!"
Finisce quì INGIUSTAMENTE.
Questo è uno dei "tanti" accaduti.
Io mi sono rotto, se devo studiare, lo devo fare per ottenere qualcosa e non per venir preso per i fondelli.
Non ne ho parlato con i miei genitori, darebbero sicuramente ragione alla prof dato che non mi hanno mai creduto sulla parentesi "scuola".
Voglio sottolineare che nella mia classe ci sono delle raccomandazioni da parte di questa professoressa.
Cosa posso fare ? Voi cosa fareste ?