Basta con ste "guardate che porcona" "il mio pe..." la prima volta e divertente ma poi stanca :°°:
Joy Utente bannato Autore del topic 26 Agosto 2008 1.618 0 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2009 #1 Basta con ste "guardate che porcona" "il mio pe..." la prima volta e divertente ma poi stanca :°°:
Concorde95 Utente Attivo 30 Ottobre 2008 400 0 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2009 #2 Almeno mettete per davvero quelle cose..Soprattutto per la gioia si sofia :°°:
Joy Utente bannato Autore del topic 26 Agosto 2008 1.618 0 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2009 #3 Concorde95 ha detto: Almeno mettete per davvero quelle cose..Soprattutto per la gioia si sofia :°°: Clicca per espandere... Ecco qualcuno che capisce :soso:
Concorde95 ha detto: Almeno mettete per davvero quelle cose..Soprattutto per la gioia si sofia :°°: Clicca per espandere... Ecco qualcuno che capisce :soso:
Blue. Utente Mitico 11 Luglio 2008 6.657 37 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2009 #5 Io non li guardo nemmeno quei topic Comunque non hai ragione :ridicolo:
L lavezzi7 Guest 29 Dicembre 2009 #6 joy ha detto: Basta con ste "guardate che porcona" "il mio pe..." la prima volta e divertente ma poi stanca :°°: Clicca per espandere... perchè non impari ad aprire i topic io ho scritto quanto è lungo il vostro p..... è poi c'era scritto portapastelli -.-E poi all'altro pozzo._. Bha...
joy ha detto: Basta con ste "guardate che porcona" "il mio pe..." la prima volta e divertente ma poi stanca :°°: Clicca per espandere... perchè non impari ad aprire i topic io ho scritto quanto è lungo il vostro p..... è poi c'era scritto portapastelli -.-E poi all'altro pozzo._. Bha...