Bastardi senza Gloria.

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
[CAT= Locandina]
1932.jpg
[/CAT]
[CAT= Scheda]Regia: Quentin Tarantino
Sceneggiatura: Quentin Tarantino
Attori: Brad Pitt, Diane Kruger, Mélanie Laurent, Christoph Waltz, Tim Roth, Michael Fassbender, Julie Dreyfus, Cloris Leachman, Samuel L. Jackson, Til Schweiger, Maggie Cheung, B.J. Novak, Rod Taylor, Christian Berkel, Daniel Brühl, Paul Rust, Samm Levine, Martin Wuttke, Gedeon Burkhard, Jacky Ido
Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Bob Richardson
Montaggio: Sally Menke
Produzione: Lawrence Bender Productions, The Weinstein Company
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 02/10/2009
Genere: Azione, Guerra, Avventura
Durata: 148 Min
Formato: Colore 35mm - 2.35 : 1
[/CAT]
[CAT= Trama]Nella Francia occupata dai nazisti, in un periodo di terrore, Shosanna Dreyfus (interpretata da Mélanie Laurent)si rifugia a Parigi poichè il generale Hans Landa (interpretato da Christoph Waltz) fa fuori tutta la sua famiglia di Ebrei. Dopo essere sfuggita miracolosamente ed essersi rifugiata a parigi, prende possesso di una sala cinematografica assumendo una nuova e sconosciuta identità. In un'altra parte dell'europa il Tenente Raine (interpretato da Brad Pritt) forma una squadre speciale formata da militari ebrei comunemente noti come "The Basterds". Questi soldati vengono incaricati di ammazzare a sangue freddo ogni nazista che si ritrovassero di intralcio. La squadra del tenente rain si alleerà con una spia, Bridget Von Hammersmark (interpretata da Diane Kruger), in una missione che mira a mettere fuori campo tutti i leader del terzo Reich.. [/CAT]
[CAT= Trailer][yt]VApLZ-dLrXY[/yt][/CAT]
[CAT= Immagini]
bastardi_senza_gloria.jpg
1241007608631_senza-titolo-7.jpg
[/CAT]​

DarkGaara, recensionist team.

Proprio ora l'ho Visto in pubblicità Questo Film! xD sembra Bello forse lo vado a vedere

Comunque

Pray nothing :soso:

nynynynynyn xD troppo bello.. dovevo andarlo a vedere solo che poi non sono più riuscito... ottimo film devo dire

ottima recensione bravissimo sei stato bravo:-)

L'ho visto al cinema con il mio amico,è scocciante, parla solo di Hitler e di questa banda di ragazzi >_>
Comunque ottima recensione dark :emoji_slight_smile: