BastardiDentro The Secrets..

drago-oro

Utente bannato
Autore del topic
22 Febbraio 2010
484
0
Miglior risposta
0
Dopo 8 anni di pura bugia, Il project della BastardiDentro ha creato 1 game per pc, tra cui tra poco su Gamestop,nel frattempo la versione Inglese ( presa grazie ad 1 amico ) e poi crack nella versione IT, allora questo gioco consente di essere 1 uomo o donna con 1 avatar, Tra cui la simpatica donna e il simpatico maschio, il gioco viene preso da 1 sito online, che ho nascosto in un progetto vb.net per non farlo sapere a nessuno, in questo caso non sapere al riguardo molto sul project ^^
per iniziare a giocare spiego cosa fare, allora scaricare i file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1° Aprire il file rar ed estrarre tutto su 1 cartella
2° Aprire il file bastardi dentro, il segreto!.exe
Cliccate il tasto "Clicca!"
Aspettate il redirect alla pagina, se la pagina è in inglese cliccate il button sopra "Crack by drago-oro"
( se il sito è diverso è xk ho messo i miei text ma tutto è uguale )
ora cliccate registrati
Scegliere l'avatar maschio o donna e registrarsi.
entrate e fate i bastardi, create la vostra città insultate la gente, fate prendere a fuoco tutto ecc..
Se crasha e dà errore è perchè ancora è in base di fix! e adeguato alla versione web
Quando finirai di giocare clicca in alto il bottone Close Crack by drago-oro e poi in fine Voglio salvare e cliccate sì.
il segreto svelato, giocate e non dite sezione errata è 1 gioco di cazzeggio infinito.

Riferimento: BastardiDentro The Secrets..

provare per cretere. come dire pazpa zovanni contrczo i libigziani!

Riferimento: BastardiDentro The Secrets..

e moto piu difficile che tenere un libro in testa (io ci riesco s eposso mando una foto):shock::shock::shock::shock::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso: