• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Bat Generator programma di un mio amico !!!!!

halimhc

Utente Normale
Autore del topic
25 Novembre 2010
93
0
Miglior risposta
0
ciao vi posto un programam creato da me si kiama Bat Generator crea i virus e voi dovete salvarli in .bat tipo nome.bat cosi ade vi posto tutto

screen:
b8k70k.jpg

download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NE IO NE LO SCIAX2 NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DEL USO CHE NE FARETE !!!!!

Riferimento: Bat Generator programma di un mio amico !!!!!

Metti il nome del vero creatore per correttezza. :sguardo:

Il programma mostra soltando il codice da scrivere nel CMD per eseguire l'istruzione da voi selezionata, non salva nulla.

Sposto in Programmazione > Visual Basic.

@halimhc Posti il programma di un tuo amico e non sai nemmeno cosa fa...bàh, non ho parole.

Bah, sicuramente meglio di un flooder.

Ps. Posso sapere che centra l'icona dei gadget di Windows? :°°:

sono programmi cavolata che sanno fare tutti .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque non va .-.

Ultima modifica:

Non ci vuole un genio per fare un così banale programma. :no:

Dai commenti sembra una grande cavolata!
ed in più non sai neanche deciderti se il programma è tuo o di un tuo amico :soso:​

Dai commenti sembra una grande cavolata!
ed in più non sai neanche deciderti se il programma è tuo o di un tuo amico :soso:​

Non è che sembra, è una gran cavolata. Inoltre prima afferma di essere lui l'originale creatore, sucessivamente ammette che appartiene ad un suo amico. In più, come notate dal link su Megaupload si nota addirittura un 3° nome. No comment, inoltre non serve nemmeno a generare virus, come descritto nel Thread, ma a creare il codice per ottenere l'azione desiderata. Se proprio qualcuno di voi cerca un generatore di virus ce ne sono parecchi sul Net, uno dei più quotati ad esempio è Virus Maker, che reputo abbastanza carino e veloce per chi ha poca esperienza nel campo!

uno dei più quotati ad esempio è Virus Maker, che reputo abbastanza carino e veloce per chi ha poca esperienza nel campo!

E tu sai perchè è così "famoso" ? Perchè lo usano tutti i lamer, cioè il 90% delle persone che stanno su internet.

E tu sai perchè è così "famoso" ? Perchè lo usano tutti i lamer, cioè il 90% delle persone che stanno su internet.

Bhe non sono problemi miei di ciò che ne fà l'utenza. Io mi attengo a rispondere in base al genere di domanda che richiedono.. E comunque se è così conosciuto come programma è anche grazie alla sua semplicità, che permette ai meno esperti nel campo di poter ambientarsi con la creazone di Virus..

E comunque se è così conosciuto come programma è anche grazie alla sua semplicità, che permette ai meno esperti nel campo di poter ambientarsi con la creazone di Virus..

Come scusa ? "permette ai meno esperti nel campo di poter creare virus" ? Ma se devono solo premere dei bottoni :°°: non imparano nulla, solo ad essere lamer più di quanto non lo siano igà.