Info Batman arkham asylum:Ci sarà un seguito

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.374
76
Miglior risposta
0
A me era gia venuto un dubbio quando

(Filmato finale, chi vuole leggere legga)
Alla fine si vede killercrok o come si scrive che afferra una scatola nell'acqua,siccome hanno ripreso tutti i criminali,killercroc è fuggito a regola.

Poi leggendo su internet ho letto che avrà un seguito.

Magari bello salvare gotham city da un invasione di joker con l'aiuto di crok.

Non vedo l'ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vava la demo fa schifo,ti devi prendere il gioco,ti assicuro che è fantastico persino la grafica,ma soprattutto la giocabilità facile e divertente xDxD

secondo me si avrà libertà su gotham city ^^

Comunque, si vero si vede killerock che scappa con una cassa.

Tibo non devi farti vedere da quelli armati,gli devo andare alle spalle,oppure se ci sono i gargoyle(o come si scrive) ti diverti ne uccidi uno e scappi sui gargoyle lol

gli spoiler li hanno inventati per una funzione , ma vaccagare mi hai spoilerato il finale .

E io quando ne uccido uno gli altri mi vedono e mi uccidono xD

Colpire e fuggire... devi fare così!! studia il campo, fai delle trappole e prima di colpire devi già sapere nella tua mente come scappare, con cosa e dove.

gli spoiler li hanno inventati per una funzione , ma vaccagare mi hai spoilerato il finale .

Hai ragione, mi scuso io da parte di tommy. Ora provvedo per far mettere uno spoiler.

Allora questo è un gioco troppo difficile per me :emoji_relieved:
Comunque di che spoiler state parlando?

Allora questo è un gioco troppo difficile per me :emoji_relieved:
Comunque di che spoiler state parlando?

è difficile?! cioè c'è la voce di batman che ti dice cosa devi fare e dove devi andare, ci sono gli indicatori verso dove ti devi aggrappare con tanto di indicazione di quale pulsante devi premere il punto dove devi andare luccica come un night club

Cmq stiamo parlando di questo spoiler:

-"Alla fine killer croc riesce a fuggire e si vede nella scena che riemerge dall'acqua e aggrappandosi ad una cassa si allontana da arkham asylum"- (che poi c'è un imprecisione, perchè non è nemmeno killer croc ma è Bane)

Ultima modifica da un moderatore:
è difficile?! cioè c'è la voce di batman che ti dice cosa devi fare e dove devi andare, ci sono gli indicatori verso dove ti devi aggrappare con tanto di indicazione di quale pulsante devi premere il punto dove devi andare luccica come un night club

Cmq stiamo parlando di questo spoiler:

-"Alla fine killer croc riesce a fuggire e si vede nella scena che riemerge dall'acqua e aggrappandosi ad una cassa si allontana da arkham asylum"- (che poi c'è un imprecisione, perchè non è nemmeno killer croc ma è Bane)

Volevo dire "Non è un gioco adatto a me" -.-