Batman Arkham Asylum

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve, ragazzuoli.
Ho una Xbox 360, ed ho la modifica LT +3.0, ho bisogno di un'informazione.
Vorrei scaricare Batman Arkham Asylum (anzi, già lo sto scaricando), ma volevo sapere come patcharlo per farlo girare su LT +3.0. Voi che siete più esperti, potreste dirmi come?

Grazie.
Una guida dettagliata, non sono bravo, per favore.

E’ indispensabile patchare con il programma abgx360, molto facile da usare in quanto basta inserire il file ISO e cliccare su launch. A questo punto l’ISO è stata modificata ed è pronta per essere masterizzata, inoltre Abgx crea anche il file .DVD che serve per la masterizzazione ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

E’ indispensabile patchare con il programma abgx360, molto facile da usare in quanto basta inserire il file ISO e cliccare su launch. A questo punto l’ISO è stata modificata ed è pronta per essere masterizzata, inoltre Abgx crea anche il file .DVD che serve per la masterizzazione ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Spesso ho visto, su alcuni siti, di settaggi da fare su Abgx360, sei sicuro, quindi, che bisogna soltanto scaricare il programma, installarlo, montare l'ISO e launchare?

Spesso ho visto, su alcuni siti, di settaggi da fare su Abgx360, sei sicuro, quindi, che bisogna soltanto scaricare il programma, installarlo, montare l'ISO e launchare?
Sì, il procedimento è quello sopra elencato da DarkPako. Segui questo breve tutorial che ti spiegherà un pò come patchare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;).

• Like
Reactions: 1 person
Sì, il procedimento è quello sopra elencato da DarkPako. Segui questo breve tutorial che ti spiegherà un pò come patchare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;).

Ho provato e, grazie a tutti voi, mi funziona. Devo fare questo procedimento per TUTTI i giochi, o devo cambiare impostazioni di abgx360 per altri giochi?

Inviato dal mio Nokia Lumia 625 usando Tapatalk

Ho provato e, grazie a tutti voi, mi funziona. Devo fare questo procedimento per TUTTI i giochi, o devo cambiare impostazioni di abgx360 per altri giochi?
Devi fare questo procedimento per tutti i giochi. Comunque per qualsiasi problema, non esitare a contattarmi ;).