Batman Begins
Sviluppato : EuroCom
Pubblicato : EA Games/Warner Bros I.E
Piattaforma : xbox , ps2 , GBA , GameCube
Uscita : 17 Giugno 2005
Modalità : Un giocatore
In questa nuova serie , Batman Begins , I produttori non hanno puntato ad un gioco del genere Picchiaduro , ma un gioco dove dovrete usare molto la testa e dovrete muovervi con cautela per colpire i nemici di sorpresa . La storia del gioco segue passo passo quella del film , infatti mentre giocherete ne vedrete delle scene , e troverete anche gli stessi personaggi , ben realizzati grazie all’ottima grafica .
Inizialmente non sarete ancora un pipistrello , ma vi troverete nei panni di Bruce Wayne , che decide di combattere contro il crimine dopo l’uccisione dei suoi genitori . Quindi inizierà l’addestramento per diventare un ninja .
Avrete molti attrezzi a vostra disposizione , come il rampino e tanti oggetti per spaventare i nemici , ma soprattutto , durante il corso del gioco potrete guidare la vostra batmobile !
L’unica pecca è che il gioco è di breve durata e che i movimenti dei nemici sono fin troppo prevedibili .
Trama :
Molti si chiederanno , perché Bruce Wayne è diventato Batman ? E perché ha deciso di essere un pipistrello ?
In questa recensione troverete la risposta alle vostre domande !
Bruce Wayne , decise di combattere il crimine solo dopo la morte dei suoi genitori , ( avvenuta fuori ad un teatro per mezzo di una rapina da un balordo di nome Joe Chill) , questo perché Bruce si riteneva il responsabile della loro morte . Divenuto grande , l’assassino dei suoi genitori fu scarcerato , ma Bruce non si diete tregua , prese una vecchia pistola per ucciderlo lui stesso , gli puntò la pistola , e proprio quando stava per sparare , si sentì lo sparo ! Ma non proveniva dalla sua pistola , così decise di scappare .
Dopo questo avvenimento Bruce iniziò l’addestramento per diventare un Ninja insieme ad Henri Ducard , un uomo misterioso che gli insegnerà tutte le tecniche del Ninja , pronunciando questa frase : Per combattere la paura devi diventare paura . Ed è così che Bruce diventò un pipistrello , Batman ! Perché la sua paura più grande erano proprio i pipistrelli . Ed è così che inizia la lotta contro il crimine .
Grafica ottima , paesaggi e personaggi perfettamente realizzati , come anche il sonoro . Buona giocabilità e leggermente scarsa la longevità .
---------------------------------------------------------------------------------------------
Grafica :
Sonoro :
Giocabilità :
Longevità :
Giudizio Finale :
---------------------------------------------------------------------------------------------
Screen :
Video:
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vn8LU4wpEKw&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vn8LU4wpEKw&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]
.:XVALEX:.