• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Batman Sing

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Commentate :ridicolo:
23wwcra.jpg

No :ghigl: please :gurupazz:

Riferimento: Batman Sing

Non so perchè, ma questa sign con questi colori mi piace particolarmente :emoji_relieved:
Ovviamente escludendo il font di picnik :emoji_relieved:

Il font per me è veramente ORRIBILE e non c entra nulla con l immagine, quoto perfettamente con Panter, anche a me piace ^^

waa sporcizia è.è quanta sporcizia...
colori tropo accesi e messi a csaccio
la sign non sgue una logica ma hai fatto tutto a casaccio
poche lavorazioni al render
direi che hai lavorato solo con i colori
oddio quel font xDD brutto

segui tutorial :gururun:

Font spaventoso e non c'entra nulla con il resto.
Render assolutamente NON FUSO con il BG (Kekko e Niccolò imparate cosa vuol dire fuso) l'unica cosa che li unisce al massimo è il colore.
Poi vedo forse una texture ma nulla più... Quoto scontrino, tutorial...

Font spaventoso e non c'entra nulla con il resto.
Render assolutamente NON FUSO con il BG (Kekko e Niccolò imparate cosa vuol dire fuso) l'unica cosa che li unisce al massimo è il colore.
Poi vedo forse una texture ma nulla più... Quoto scontrino, tutorial...
Non voglio fare flame, quindi non voglio farti fare nemmeno il maestro. Per fonderlo in parte basta usare lo smudge, però lo devi saper fare. (Per gli ignoranti "Sfumino").

Io non faccio il maestro perchè ho 14 anni, graficavo un annetto fà poi lasciai per problemi alla vista gravi.
Il render non si fonde al BG solamente con lo smudge, anche con C4D, texture e pennelli, sfruttando a meglio i filtri e le modalità sulla quale possiamo tenere un livello, tutte cose che photoshop ci offre.
Dico solo che in questa sign, secondo il MIO parere, l'unica cosa che "fonde" Bg e render è il colore, nulla più.
PS: Se ti sto sulle palle dillo mica te magno ;P

Io non faccio il maestro perchè ho 14 anni, graficavo un annetto fà poi lasciai per problemi alla vista gravi.
Il render non si fonde al BG solamente con lo smudge, anche con C4D, texture e pennelli, sfruttando a meglio i filtri e le modalità sulla quale possiamo tenere un livello, tutte cose che photoshop ci offre.
Dico solo che in questa sign, secondo il MIO parere, l'unica cosa che "fonde" Bg e render è il colore, nulla più.
PS: Se ti sto sulle palle dillo mica te magno ;P
Se leggevi meglio, capivi che ho detto che lo sfumino serve a fonderlo in parte.

P.S. Mi stai sulla palle. patpat