- 15 Dicembre 2009
- 1.015
- 0
- Miglior risposta
- 0
Poteva fonderlo meglio, con lo sfumino per esempio. Ha messo una luminosità attorno al render in modo tale da farlo fondere, ma non è fuso al 100%Font orrendo, troppo monocolor ma almeno render fuso.
Non so perchè, ma questa sign con questi colori mi piace particolarmente
Ovviamente escludendo il font di picnik![]()
Non voglio fare flame, quindi non voglio farti fare nemmeno il maestro. Per fonderlo in parte basta usare lo smudge, però lo devi saper fare. (Per gli ignoranti "Sfumino").Font spaventoso e non c'entra nulla con il resto.
Render assolutamente NON FUSO con il BG (Kekko e Niccolò imparate cosa vuol dire fuso) l'unica cosa che li unisce al massimo è il colore.
Poi vedo forse una texture ma nulla più... Quoto scontrino, tutorial...
Se leggevi meglio, capivi che ho detto che lo sfumino serve a fonderlo in parte.Io non faccio il maestro perchè ho 14 anni, graficavo un annetto fà poi lasciai per problemi alla vista gravi.
Il render non si fonde al BG solamente con lo smudge, anche con C4D, texture e pennelli, sfruttando a meglio i filtri e le modalità sulla quale possiamo tenere un livello, tutte cose che photoshop ci offre.
Dico solo che in questa sign, secondo il MIO parere, l'unica cosa che "fonde" Bg e render è il colore, nulla più.
PS: Se ti sto sulle palle dillo mica te magno ;P
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.