Batman vs Superman

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Forse avrete sentito che nel 2015 uscirà il film Batman vs Superman ( L'uomo d'acciaio 2 ) con Ben Affleck nei panni di Batman. Cosa ne pensate? Io temo solo una cosa. Che l'immagine qua sotto è vera. A voi la parola.

Justin-Bieber-Batman-vs-Superman.jpg

Riferimento: Batman vs Superman

Penso proprio che sia vero, anche se credo che se Bieber giocherà nel film, il film non verrà visto che dai suoi fan. Quindi il film andrà in malora in poco tempo :soso:

speriamo di no! io vorrei un film come si deve, sul filone della trilogia di nolan...

Secondo me, sarà un film ad alti effetti visivi, ma sarà una penosità colossale visto il cast. Ci vedrei bene a collaborare i due supereroi, ma non combattere... e così mi fanno cadere il mito della trilogia di Christopher Nolan.

Sinceramente? Secondo me, il film verrà visto dalle fan di Justin solo perchè c'è lui e ne potranno parlare per secoli... senza di lui avrebbe perso numerosi incassi!

Io credo che sarà un flop colossale.
C'è da dire che Superman ha dei superpoteri "reali" mentre Batman no, quindi non ha senso far lottare 2 identità troppo diverse sotto certi aspetti.
Mi sembra tanto un film dell'Asylum tipo "Megashark vs Crocosaur"... :|

@Shikari mi sa che faranno che all'inizio saranno in conflitto, poi si alleeranno perchè hanno un nemico in comune che vuole distruggere la terra.

Ma come possono fare Superman vs. Batman? Sarebbe una stronzata farli combattere contro anche perchè si sa che Superman vincerebbe a prescindere.