Problema risolto Batteria Compaq CQ58

Compaq.

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2013
257
31
Miglior risposta
0
Salve, da un mese ho avuto un problema con la batteria/pc , l'icona dell'alimentazione mi da 18% collegata, ma non in carica e dopo tipo 2 giorni d'uso scendeva a 17% dopo 2 minuti mi da 18% collegata, e in carica. Mi fa sempre sto giochetto. Il computer l'ho comprato circa 1.5 anni fa.
Ho già provato a:
- Ho acceso il pc con la batteria e tolto l'alimentatore FALLITO
- Ho acceso il pc senza la batteria e tolto l'alimentatore FALLITO
- Ho ripristinato il BIOS, ma mi ha dato solo problemi FALLITO
Secondo me c'è qualche opzione/impostazione che blocca la circolazione della corrente alla batteria
Grazie a chi mi aiuterà
 
@-Universal se tolgo la presa di corrente si spegne subito senza nemmeno aspettare 1 secondo. Scusa, mi ero dimenticato di specificarlo
 
Ultima modifica:
Devi comprare una batteria nuova.
Molto probabilmente si è ridotta così perchè tenevi sempre la batteria del portatile attaccata alla corrente, quando sei collegato all'alimentazione elettrica la batteria del computer si ricarica continuamente esaurendo la sua capacità ed i suoi cicli di durata, in parole povere la durata della batteria sarà sempre più breve.
 
quanto posso stare al pc senza batteria, con il pc collegato all'alimentazione? secondo me invece di comprare nuova batteria, lascio collegato all'alimentazione senza batteria... LA DOMANDA ORA E': STARE AL PC SENZA BATTERIA, CON IL PC COLLEGATO ALL'ALIMENTAZIONE DANNEGGIA IL PC? SE NON LO DANNEGIA SIGNIFICA CHE POSSO STARE COLLEGATO ALL'ALIMENTAZIONE SENZA BATTERIA?
 
@-Universal Come potrei rimediare senza comprare un'altra batteria o spendere soldi? STARE AL PC SENZA BATTERIA, CON IL PC COLLEGATO ALL'ALIMENTAZIONE DANNEGGIA IL PC? SE NON LO DANNEGIA SIGNIFICA CHE POSSO STARE COLLEGATO ALL'ALIMENTAZIONE SENZA BATTERIA?
P.S. Se non si può senza spendere soldi, quando potrebbe costare una batteria per Compaq CQ58 modello HP all' Auchan?
 
@-Universal Come potrei rimediare senza comprare un'altra batteria o spendere soldi? STARE AL PC SENZA BATTERIA, CON IL PC COLLEGATO ALL'ALIMENTAZIONE DANNEGGIA IL PC? SE NON LO DANNEGIA SIGNIFICA CHE POSSO STARE COLLEGATO ALL'ALIMENTAZIONE SENZA BATTERIA?
P.S. Se non si può senza spendere soldi, quando potrebbe costare una batteria per Compaq CQ58 modello HP all' Auchan?

Puoi benissimo rimuovere la batteria e stare col computer attaccato alla corrente... non succede niente. Comunque una batteria nuova costa da 30 a 40 Euro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person