Problema risolto Batteria Galaxy Ace

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io ho un Galaxy Ace.

Ogni qual volta accedo la rete 3G mi scende la batteria da 80% a 50%-40%.

Come mai fa questi sbalzi? C'è un modo per rimediare? Devo cambiare batteria o è un difetto del telefono?

@Stefyx

Riferimento: Batteria Galaxy Ace

Ciao ragazzi, io ho un Galaxy Ace.

Ogni qual volta accedo la rete 3G mi scende la batteria da 80% a 50%-40%.

Come mai fa questi sbalzi? C'è un modo per rimediare? Devo cambiare batteria o è un difetto del telefono?

@Stefyx

E' ovvio, la linea normale, il 3G e tutte le applicazioni che rimangono aperte si mangiano la tua batteria a morsi :emoji_slight_smile:
Il mio consiglio è questo: disattiva il 3G solo quando devi usare il telefono e scarica un Task Killer con cui chiudere tutte le applicazioni rimaste tutte aperte.

Oppure compra una batteria più potente!

E' ovvio, la linea normale, il 3G e tutte le applicazioni che rimangono aperte si mangiano la tua batteria a morsi :emoji_slight_smile:
Il mio consiglio è questo: disattiva il 3G solo quando devi usare il telefono e scarica un Task Killer con cui chiudere tutte le applicazioni rimaste tutte aperte.

Oppure compra una batteria più potente!

Le applicazioni le tolgo sempre dalla ram! Pulisco la ram cancellando tutte le applicazioni aperte tenendo premuto il tasto home. Però mi pare strano che subisca questi sbalzi enormi.

Quindi è colpa del 3G e dovrei utilizzare solo la 2G? Ci mette 2 giorni a caricarmi con la 2G. :emoji_relieved:

Un buon Task Killer gratuito quale può essere?

Le applicazioni le tolgo sempre dalla ram! Pulisco la ram cancellando tutte le applicazioni aperte tenendo premuto il tasto home. Però mi pare strano che subisca questi sbalzi enormi.

Quindi è colpa del 3G e dovrei utilizzare solo la 2G? Ci mette 2 giorni a caricarmi con la 2G. :emoji_relieved:

Un buon Task Killer gratuito quale può essere?

No, non devi proprio andarci quando non ti serve. Vai nelle impostazioni wifi e lo disattivi del tutto.
I task killer sono tutti gratuiti, sono tutti consigliati.

• Like
Reactions: 1 person